E' morto alle Molinette il giovane "resuscitato,,

E' morto alle Molinette il giovane "resuscitato,, Travolto da un'auto in corso Regina E' morto alle Molinette il giovane "resuscitato,, S'è spento a Natale, dopo quattro giorni di agonia Altro incidente a Cavagnolo: giovane in fin di vita E' morto il giorno di Natale, dopo quattro giorni di agonia, Roberto Aitano, il tredicenne tresuscitato» dopo un incidente stradale dai medici del pronto soccorso del Maria Adelaide. Non e sopravvissuto alle gravi lesioni al capo riportate nell'investimento in corso Belgio angolo corso Regina Margherita. Come ai ricorderà il ragazzo, il 21 dicembre, era giunto mimicamente morto» all'ospedale, ma il primario di anestesia, prof. Boaro, aveva tentato l'Impossibile ed il cuore aveva ripreso a battere. Subito dopo Roberto Alfano era stato portato al Centro di terapia intensiva dalle Molinette: ha lottato con la morte per quattro giorni, ma le ferite al capo erano troppo gravi e domenica è spirato. * A Cavagnolo, in via Cristoforo Colombo, alle 8 di sabato una « 136 » è andata a schiantarsi contro un albero. A bordo vi era soltanto la guldatrlce, Caterina Costanzo, 26 anni, di Torino. Ha riportato la frattura delle ossa nasali e di una gamba. Trasportata all'ospedale di Chivasso è stata ricoverata con prognosi riservata. ir Due anziani coniugi sono stati aggredita in casa da 4 giovani armati di pistola in via Gioberti 37. Sono Carmela Cocco, 79 anni, e il marito Giovanni Mosso. Dopo averli immobilizzati e percossi i banditi hanno rovistato nell'alloggio: in un cassetto in càmera dajetto hanno trovato il denaro. Sono scappali abbandonando sul tavolo della cucina un paio di occhiali da sole. Roberto Alfano, 15 anni

Persone citate: Boaro, Carmela Cocco, Caterina Costanzo, Roberto Aitano, Roberto Alfano

Luoghi citati: Cavagnolo, Torino