STnnon

STnnon GRUPPO MONTEDISON STnnon S.p.A. • Sede In Milano Via Celestino IV N. 6 Cap soc L. 36.900.000.000 • Iscritta al Tribunale di Milano Registro Società 30534 • volume 1t2S«codice fiscale 00739960151 AVVISO AGU AZIONISTI POSSESSORI DI AZIONI DI RISPARMIO Si rammenta che le azioni di risparmio Standa possono essere convertite in altrettante azioni ordinarie a partire dal 1982 e fino al 1986. Il diritto di conversione potrà essere esercitato nel periodo dal 1° gennaio al 31 gennaio di ciascuno dei predetti anni. I Signori Azionisti, che intendano esercitare il diritto di conversione nel mese di gennaio 1982, dovranno consegnare i certificati rappresentativi delle azioni di risparmio dal 4 al 29 gennaio 1S82 compreso presso l'ufficio Titoli della Società o presso le sottoindicate casse incaricate. I certificati predetti dovranno essere muniti della cedola 2 e successive; la cedola 1 dovrà essere staccata e conservata in quanto la stessa costituirà titolo, in caso di distribuzione di dividendo relativo all'esercizio 1981, per la riscossione del medesimo. All'atto della consegna delle azioni di risparmio per la conversione in azioni ordinarie sarà rilasciata all'Azionista copia della richiesta di conversione, non negoziabile, valida per il ritiro dei certificati rappresentativi delle azioni ordinarie, aventi godimento 1° gennaio 1982. Casse incaricate: Banca Ari ternana di Padova e Trieste - Banca C. Steinhauslin & C. Banca Cattolica del Veneto • Banca Cesare Ponti - Banca Commerciale Italiana - Banca del Salento - Banca del Sud - Banca di Legnano - Banca Generale di Credito - Banca Nazionale del Lavoro - Banca Nazionale dell'Agricoltura - Banca Popolare Commercio e Industria - Banca Popolare delle Province di Ancona e Macerata • Banca Popolare di Abbiategrasso • Banca Popolare di Bergamo - Banca Popolare di Lecco - Banca Popolare di Milano Banca Popolare di Sondrio - Banca Popolare di Verona - Banca Provinciale Lombarda - Banca S. Paolo Brescia • Banca Sannitica - Banca Sella-Banca Subalpina-Banca Toscana - Banco Ambrosiano - Banco di Chiavari e della Riviera Ligure • Banco di Napoli - Banco di Roma Banco di Santo Spirito - Banco di Sicilia - Banco Lanario - Banque de l'Indochine et de Suez-Italia - Cassa di Risparmio delle PP. LL. - Cassa di Risparmio di Firenze - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia - Cassa di Risparmio di Modena - Cassa di Risparmio di Perugia - Cassa di Risparmio di Prato - Cassa di Risparmio di Roma - Cassa di Risparmio di Trieste - Credito Commerciale - Credito Italiano • Credito Lombardo - Credito Romagnolo - Credito Varesino - Istituto Bancario Italiano - Istituto Bancario S, Paolo di Torino - Monte dei Paschi di Siena. Standa S.p.A. - Ufficio Titoli Via S. Sofia n. 10 • Milano. Il Presidente