Ouattro morti nello schianto tra auto e camion di notte

Ouattro morti nello schianto tra auto e camion di notte Ouattro morti nello schianto tra auto e camion di notte La sciagura nelle Marche • Tra le vittime un pretore, un officiale giudiziario ed un notaio Ascoli Piceno, 27 aprile. Una raccapricciante disgrazia stradale, in cui sono morte quattro persone e una quinta è rimasta ferita, è accaduta stanotte alle ore 3,15 sulla «Statale.Adriatica> a meno di un chilometro da Grottammare in provincia di Ascoli Piceno: l'autovettura targata L'Aquila 7028 e proveniente dal Nord, è andata a cozzare frontalmente contro un autotreno targato Firenze 68567 che procedeva in Benso Inverso. La vettura si è Incastrata sotto le ruote anteriori dell'autotreno, che per 11 contraccolpo ha urtato contro un albero sui margini della strada, e lo ha spezzato In due. L'Incidente è stato descritto dal guidatore dell'autotreno, il trentaduenne Elio '-art. da Firenze, che è rimasto Illeso; Invece il. secondo autista che stava riposando In cuccetta 11 quarantenne Cesarir.c Villani di Cesare, pure da Firenze, ha riportato ferite alla fronte. I due autisti fiorentini davano subito l'allarme e. poco dopo, i carabinieri di Grottammaro sopraggiungevano sul luogo dell'incidente. L'automobile è rimasta completamente schiacciata nell'urto, I quattro uomini che erano a bordo sono morti orrendamente maciullati. I cadaveri venivano trasportati all'obitorio di Grottammare, a disposizione dell'autorità incaricata dell'inchiesta Solo alle ore li (dopo circa dieci ore dall'incidente) le autorità sono riuscite a identificare le salme. Ecco 1 nomi delle vittime: Bruno Ruffini di Giuseppe, di 48 anni, meccanico autista: dottor Bruno Pellegrini di Manlio di anni 35, notalo; dottor Carlo Rainaldi il Matteo, di 46 anni, pretore; Arlmondl De Silvestri, ai 53 anni, ufficiale giudiziario, tutti da Castel di Sangro (Abruzzi). Sembra che essi fossero di ritorno da una visita alla Fiera di Milano. Non si conoscono ancora le cause dell'incidente, ma dallo spostamento rapido della vettura verso la sua sinistra poco prima che avvenisse lo scontro, si presume che l'autista sia stato colto da sonno o malore e abbia così perduto il controllo della macchina

Persone citate: Arlmondl De Silvestri, Benso, Bruno Pellegrini, Bruno Ruffini, Carlo Rainaldi