Si prepara Milan - Torino

Si prepara Milan - Torino Si prepara Milan - Torino I rossoneri in allenamento a Varese - Cerri squalificato e 4 granata ammoniti - Bagarinaggio, biglietti falsi e ridda di milioni Le notizie che giungono da Milano segnalano un crescendo di Interesse per l'Incontro tra 1 rossoneri ed i granata quale di solito si registra solo per le grandi partite internazionali. Milano ha piazzato, quest'anno, una sua squadra al sommo della classifica, alla pari con i « campioni », ed ora vive giornate di febbrile attesa per 11 confronto che potrebbe dare al Milan un'ulteriore spinta verso la vittoria finale, lontana ancora ma non irraggiungibile. Blgogno "e Busl-ni stanno lavorando per preparare la squadra ed hanno le loro preoccupazioni di carattere tecnico perchè non tutti I giocatori sono nelle miglior', condizioni di efficienza fisica e Cerri è stato squalificato. Ma la massa degli appassionati più che all'Incontro pensa, per ora, al modo di assistervi. San Siro ha la capacità massima di cinqu.mtaclnquemila persone e si calcola che non meno di centomila siano gli... aspiranti spettatori. I biglietti messi in vendita a Milano sono andati a ruba e quelli di tribuna numerata sono anzi spariti in modo misterioso, tanto che neppure II Torino, che ne aveva richiesti per i propri dirigenti, ha potuto f.verne. SI dice che ieri sera 11 Milan aveva già Incassato 24 milioni e ciò equivarrebbe, sin d'ora, ad un « tutto esaurito ». SI dice anche che questa volta I bagarini fanno davvero affari d'oro perchè i posti di tribuna sono già stati rivenduti a ventimila lire l'uno. Sempre a Milano. Infine, corre voce che siano stati messi In vendita non meno di venticlnquemìla biglietti falsi. Numerosi acquirenti, Infatti, si sarebbero acuti, non senza vivo disappunto, di possedere biglietti recanti lo stesso numero. SI tratterebbe, In tal caso, della maggior truffa commessa In occasione di manifes'.azionl sportive. A Torino, dove i biglietti sodo In vendita presso agenzie di viaggio, giungono richieste... da Milano, ma 1 m tifosi » del « granata » stanno compiendo una vera mobilitazione generale é la squadra campione avrà al suo seguito molte migliala di sostenitori.

Persone citate: Cerri

Luoghi citati: Milano, Torino, Varese