Kamrin porta a Budapest

Kamrin porta a Budapest Kamrin porta a Budapest la Fiorentina alla vittoria: 1-0 Budapest, lunedì mattina. La Fiorentina ha battuto oggi l'Ujpest Dozsa d'Ungheria allo stadio « Nep », alla presenza di 70 mila persone. Nel primi dieci minuti di gioco l'Ujpest ha dominato nettamente ed avrebbe potuto portarsi in vantaggio per tre reti a zero, I magiari hanno mandato in visibilio 1 tifosi con un gioco preciso e di buona fattura, ma non sono riusciti a concretizzare. Dopo il riposo la situazione mutata e la Fiorentina ha fatto valere la sua maggiore esperienza. Hamrln, prodigandosi come ala tornante, ha segnato al 70'. Montuori si è pure distinto per il suo sempre preciso controllo della palla, e Sarti si è esibito in alcune parate acrobatiche. Al 29' una rete dell'Interno destro Gorozs è stata annullata dall'arbitro per precedente fallo di mano. * Il torinese Castellina ha vinto ieri (ina gara di « go-karts » disputata a Marina di Cecina su un percorso di km. 15,500, battendo numerosi concorrenti. Il pilota era al volante di una macchina costruita da una ditta di Torino. * Il francese Alphonse Hai Imi, ex-camplono del mondo del gallo, ha battuto per k.o. alla terza ripresa 11 campione spagnolo Juan Carderas. lire 200 per il rimborso delle spese di recapito delle corrispondenzo a coloro che non possono eseguirne il ritiro presso i nostri uffici. Le corrispondenze indirizzate ad una cassetta non possono contenere documenti, valori, mezzi di propaganda; debbono essere inviate per Posta e sono respinte se assicurate o raccomandate. Non si assume, comunque, nessuna responsabilità per quarto eventualmente allegato alle lettere. COMMERCIALI L. ìoo per l parola AFFITTASI anche subito officina meccanica attrezzata lavorazione perforazloae lamiere, vicinanze Torino. Scrivere: tPubbllcita Stampa 9440 — Torino i. CERCASI nei-vibratore fUsilblle e piastra vibrante 380 volt buon stato. Telefonare 386-662. A60800 OFFRONSI distributori automatici per matita: 1 distributore, EOO matite da !.. 100 al pubblico, per sole L. 20.000. Zalss, Settimo (Torino). Telef. 557-073. CONDIZIONATORE General Eletrlo nuovissimo Vendesi forte sconto prezzo. Te lefonare 511-075. A52200 VENDESI attrezuturt connileta per pulizia alloggi pavimenti ece. Telefonare 624-533. AG2362 VENDESI pianta su Po 18 km. Torino. Telefonare 961-254,-Carifumo. AKX5S