Difficile esame a Vicenza per le ambizioni Accorsi

Difficile esame a Vicenza per le ambizioni Accorsi «A» femminile; Fiat senza Gorlin Difficile esame a Vicenza per le ambizioni Accorsi , Oggi a Torino non c'è basket serie A. né maschile né femmiyille. Dopo l'assurda, deprecabile "foncomiianza di domenica scor"sa (Grimaldi e Fiat all'esordio nella stessa ora), il calendario manda in trasferta, dopo la Gri- inaldi, anche Fiat e Accorsi. Una doppia situazione spiacevole, die un minimo di coordinamento fra le tre società e le due Le- gheavrebbedovutoevitare. La trasferta più insidiosa è quella dell'Accorsi, che — con la Bocchi ancora incerta — affronta un vero e proprio esame della verità a Vicenza, contro Peruz 20, Annillettl. Sbrissa e le altre giovani di Roggiani. Per il Fiat, invece, soltanto problemi di completezza: ma persino senza Palombarini e Gorlirl tanche Lidia ha un guato a una caviglia, incrinatura del malleolo) a Pescora non dovrebbero esserci sorprese. Il resto del programma della seconda giornata femminile non riserva nulla di eccitante: fra le squadre più quotate qualclie problema potrebbe avere l'Ai fida a Brescia. IL PROGRAMMA Girone A - 2° giornata: Galli Valdarno-Omsa Faenza, Pejo Brescia-Algida Roma. Corvo Palermo-Geas Sesto. Pescara-Fiat Torino. Classifica: Algida, Fiat, Geas e Omsa p. 2. Pescara, Galli, Corvo e Pejo p. 0. Girone B - >■ giornata: Gbc Mllano-Nocera Perugia 61-53 (anticipata a ieri), Canali Parma-Pagnossin Treviso. Vicenza-Accorsi Torino, Maltese Caserta-Ufo Schio. Classifica: Pagnossin. Ufo. Accorsi e Noterà p. 2, Gbc, Vicenza. Maltese e Canali p. 0.