Tavola apre la strada al Catanzaro: 2-0

Tavola apre la strada al Catanzaro: 2-0 Tavola apre la strada al Catanzaro: 2-0 CATANZARO — Il Catanzaro ha messo giù U Cosenza dopo un dominio pressoché totale: 1 ko sono venuti dai piedi di Tavola e Benetti. Tavola, un ex juventino con qualche buon colpo ancora in canna, ha trovato Il suo momento di gloria al 46', quando con una «bomba» da 30 metri ha trovato l'angolo alla sinistra di Simonl. n raddoppio di Benetti, Invece, è da ascrivere ad una precedente prodezza di Palanca, che batteva da calcio d'angolo direttamente in porta, costringendo l'.ex» Sassarini ad una disperata ribattuta su cui interveniva, appunto, Benetti. Tutto questo avveniva al 51*. Il Catanzaro, in gran salute In questa fase del campionato, ha fatto da autentico padrone. Avrebbe potuto trovare il gol con Palanca, Borrello e Cozzella già nel primo tempo, cosi come dopo le due marcature. Il bottino poteva, dunque, essere più pingue ma 1 due punti sono quelli che servono per raggiungere la vetta. SI temeva alla viglila la presenza sulla panchina ospite del vecchio DI Marzio, ma contro gente di razza come quella del Catanzaro, non ci sono trucchi da inventare. Durante il viaggio di ritorno In treno a Cosenza alcuni tifosi ospiti, che erano stati scortati alla stazione da reparti di polizia e carabinieri, si sono resi protagonisti di atti vandalici. Prima di giungere a Gagliano, hanno scagliato un sasso cha ha mandato in frantumi 1 vetri d'una finestra. Durante la sosta a Cavorà un gruppo di giovani è sceso dal convoglio e ha rotto due porte in metallo della stazione e i vetri di alcune auto. Analogo «rafd» teppistico alla fermata di Clgala con danni alle sale d'aspetto. f. b,

Luoghi citati: Catanzaro, Cosenza