Per 4000 della Indesit prorogata la cassa

FLASH FLASH La rivista «Bancaria» promuove la Cariplo Per 4000 della IndesH prorogata la cassa Sarà prorogata per sei mesi la cig dei circa 4000 dipendenti Indesit in amministrazione straordinaria. L'ha deciso i comitato ristretto della Commissione lavoro della Camera con il consenso di tutti i gruppi politici. La proroga avverrò tramite un emendamento al decreto legge che prevede la scadenza delle cassa integrazione il prossimo 23 giugno. Sospesa la Fìsac in attesa dell'opa La Consob ha sospeso dalla quotazione in Borsa dei titoli Fisac, temporaneamente, in attesa di comunicazioni in merito ad un'opa (offerta pubblica di acquisto): le comunicazioni con ogni probabilità verranno rese note al termine del consiglio di amministrazione della società.. Utile di 4,3 miliardi per Unìeco neil'89 L'assemblea dell'Unieco (Impresa generale costruzioni) ha approvato in questi giorni il bilancio 1989, chiusosi con un utile netto di 4,3 miliardi. Il giro d'affari ha registrato un incremento di circa il 10%, rispetto all'esercizio precedente, a cui ha corrisposto un sostanziale raddoppio dell'utile netto (+94%). Questa brillante situazione generale ha permesso l'assorbimento della Ciles, cooperativa reggiana con problemi di ristrutturazione. Società Parcheggi Fiatimpresit-Trevi E' stata costituita la società Parcheggi Fiatimpresit Trevi (50% Fiatimpresit, 50% Trevi). La nuova società (sedi operative a Torino e Cesena) ha per oggetto progettazione, realizzazione, commercializzazione, gestione e manutenzione di parcheggi automatici meccanizzati.

Luoghi citati: Cesena, Torino, Trevi