In arrivo l'Asti Baveni dice stiamo attenti

In arrivo l'Asti Baveni dice stiamo attenti Oggi alle 15 al Ciccione In arrivo l'Asti Baveni dice stiamo attenti Imperia. 3 dicembre. L'Asti, domani alle 15, scenderà al campo Ciccione di Imperia: un incontro apparentemente facile, fra una delle «prime donne» del girone e la squadra fanalino di coda, con soli 7 punti in classifica, 7 reti segnate e 14 subite. Questa apparente disparità di valori non inganna Baveni: «Tento pm questa parlila — ha detto — «fi tante offre che sulla carta si presentavano più difficili. C'è il pericolo che i giocatori affrontino l'incontro deconcentrati ». Ancora una volta Baveni ha ricordato che la squadra piemontese, partita fra le favorite per la promozione in serie C. è composta da giocatori vaUdissùni che. finora, non hanno ancora trovato il modo di esprimersi per quanto valgono: «.Von vorrei proprio — ha osservato Baveni — che la "resurrezione'' dell'Asti, che reputo probabile perché conosco il valore dei sìngoli, avvenisse proprio domani, a spese dell'Imperia». Per parale il pericolo il tecnico ha mantenuto anche durante la settimana un ritmo di allenamenti, sempre «sfogliando la margherita» per decidere chi fare giooan fra 1 17 giocatori di cui dispone: molti dubbi sono però stati risolti dal malesseri che Inumo colpito Cavo e Gioanetto all'ultimo momento, per cui i convocati sono seesi a 15: Manfredi. Setti, Regalino. Bencaxdino, Zoreetto, Iandini. Sohrero, Atragene. Berti, Chiaretto, Manitto, Sacco, Mariani, Ottonello, Comini. La più grossa incognita fra 1 convocati è quella del «cannoniere» Manitto tuttora sofferente tanto che. mereoledì, non ha partecipato, per precauzione, alla partitella infrasettimanale, limitando il suo allenamento ad esercizi atletici. Se Baveni non reputasse opportuni la sua utilizzazione, si potrebbe avere la sorpresa di vedere Ottonello indossare la maglia n. 9. In questo caso il compito di andare a rete ricadrebbe, soprattutto su Sacco. Atragene e Comini Questa, pertanto, la probabile formazione: Manfredi; Sobrero (Regalino), Zonetto riptd cardino, (Berti), Landini, Chiarotto; Atragene. Sacco, Manitto (Ottonello), Comini, Ottonello (Mariani). n dirìgente Teresio Duberti ha osservato: «Mentre domenica scorsa il calendario del campionato era tutto a no- stro favore, questa volta suc-cede il contrario. Le squadredirettamente concorrenti, come Savona. Derthona. Ivrea ed Albese hanno incontri abbastanza facili, se non dovessimo vincere, potremo trovarci scavalcati in classifica. gdrtsped

Luoghi citati: Imperia, Ivrea, Savona