Cestisti a braccetto nelle gioie e dolori

Cestisti a braccetto nelle gioie e dolori Basket Loano battuto su 2 fronti Cestisti a braccetto nelle gioie e dolori , 23 novembre. lm. p.) Turno negativo per Is squadra del Basket club Ioana. Dopo la recenti accoppiate vincenti, le formazioni maschile e femminile procedono s braccetto anche nella cattiva sorte. Nel campionato di serie B, Is ragazze. In formazione rimaneggiata (assenti per infortunio la Costa e. la Vero, espulse per 5 fatti Meggioni e Cacace), hanno perso a Torino contro l'Accorsi (72-50). I ragazzi sono stati superati di misura a Tortona (73-72). « Dopo aver raggiunto la certezza della qualificazione in poule C (Il Loano è sempre solo in testa alla classifica con 10 pumi), la squadra ha accusato un certo rilassamento — commenta l'allenatore Nichelini —. Abbiamo affrontato il Donnona senza la giusta concentrazione. La notizia dell'assenta di Maghet nelle file avversarie ha spinto inconsciamente i ragazzi a sottovalutare gli avversari ». / giallofosti reagivano comunque con decisione allo svantaggio del primo tempo (34-25) e la loro rimonta falliva di un solo punto. • Nessun dramma — continua Midiclini — la sconfitta dovrà servirci da lezione in vista dell'impegnativo cammino in poule C ». Una giustificazione parziale della giornata negativa per ì loanesi è anche Individuabile nel cambiamento di preparazione atletica, curata dal prof. Pertuso che dalla fase della velociti è passata a quella del potenziamento. Domenica entrambe le formazioni del Basket club Loano giocheranno In casa (campo di via Matteotti). I ragazzi Incontreranno l'Astense (ore 11): la femminile affronterà la Vlllasanta Milano (ore 17.30)..

Persone citate: Accorsi, Basket, Cacace, Pertuso

Luoghi citati: Loano, Milano, Torino, Tortona