Calcagno (Olmo Celle) primo nel Grande slam

Calcagno (Olmo Celle) primo nel Grande slam Ha vinto il "Trofeo Ferrarassa" Calcagno (Olmo Celle) primo nel Grande slam (Dal nostro corrispondente) Bornie Veroni, 12 ottobre, (a di Un trofeo di altezza pari alla sua statura: è il premio messo in palio dalla gioielleria Ferrarasss di Savona e vinto da Vittorio Calcagno, il ciclista che ai è classificato primo nel grande Slam del cronometro. Per aggiudicarselo al portacolori del Veloclub Olmo di Celle Ligure è stato sufficiente Diaz-arsi al terzo posto nella categorìa senior alla cronoscalata Borglo-Verezzi, la gara che concludeva le otto prove dello Slam. Questi i risultati della corsa. Categoria debuttanti, junior e cadetti: 1. Francesco Lammoglia (G.S. Bordo Savona): 2. Bruno Negro ICS Pastrengo Care are): 3. Pietro Giusto (Arredamenti Linea Casal: 4. Luigi Delfino (G.S. Gnani Genova Peglil: 5. Marco Venturino (G.S. Terrenin Celle). I Categoria senior. 1. Bruno Giorjza (Veloclub Olmo Celle): 2. Etr toro Costa (Veloclub Loano): 3. ! Vittorio Calcagno (Veloclub Olmo ] Celle): 4. Lino Tonini (Pedale Maurese): S. Silvano Garassino (Associazione sportiva Andora) Categoria gentleman: 1. Franco Arosio (G.S. Riviera dei Fiori Imperia): 2. Gabriele Basso (Veloclub Olmo Celle): 3. Francesco Jusco (Jusco Texaco): 4. Quirino Manta) (G.S. Pastrengo C arca re): 5. I Francesco Bellini (Veloclub Olmo I Celle). Categoria veterani: 1. Luciano Acquarono (G.S. Riviera dei Fiori): 2. Guido Tonini (Pedale Maurese): 3. Bruno Umidio (G.S. Quinto al mare): 4. Virginio Ferrerò (Veloclub Olmo Celle): 5. Riccardo Pereto (G.S. Mobili Rocca Borgio Verezzi). Categoria dilettanti e seconda serie: 1. Ugo Giusto (Veloclub Olmo Celle): 2. Pietro Pastorino (G.S. Terrenin Celle): 3. Vittorio Piccardo (Veloclub Olmo Celle): 4. Danilo Fontana (Acne Cengio): 5. Silvio Donni (Veloclub Olmo Celle).

Luoghi citati: Andora, Borgio Verezzi, Celle Ligure, Cengio, Imperia, Loano, Pastrengo, Pereto, Savona