Furlanis lascerà la Sanremese?

Furlanis lascerà la Sanremese? - Sarebbe venduto a novembre con altri biancazzurri Furlanis lascerà la Sanremese? Le cessioni riguardano giocatori in "area di parcheggio": Canterano e Mosca al Gallipoli (che assumerebbe Gigi Bodi). Zanella al Venezia. Galbiati e appunto Furlanis all'lrpinia (Nostro servizio particolare) Sanremo. 12 ottobre. Arriva l'autunno e la Sanremese smaltisce le «scorte». Cinque giocatori biancazzurri. con il caleiomercato di ottobre che aprirà i battenti martedì prossimo, camberanno casacca. La notizia della loro cessione non è ufficiale, ma a Sanremo mene data ormai per scontata: Camerano e Mosca andrebbero al Gallipoli, squadra pugliese di serie D: Zanella al Venezia, illustre decaduta in quarta serie; il portiere Galbiati e Furlanis finirebbero all'lrpinia, squadra di Mercogliano in provincia di Avellino, neo promossa in serie D. allenata dall'argentino Juan Carlos racchi, ex ala dei Torino. dell'Alessandria e del Napoli, negli Annj Cinquanta. Se le operazioni troveranno conferma, la Sanremese dovrebbe racimolare un bel gruzzoletto di milioni. La società mantiene il massimo riserbo su questi affari. Non pub fare diversamente, anche perché le norme federali vietano movimenti prima della riapertura ufficiale delle liste. «Siamo in contatto con alcune società del Meridione per cedere diversi giocatori. Di più non posso aggiungere», ha detto il presidente btancazzurro. Gianni Borra, diviso in questi giorni fra le preoccupazioni per l'imminente superderby con l'Imperia e quelle per il caleiomercato autunnale. Gli unici ostacoli potrebbero nascere dai eprovini» che alcuni degli atleti devono sostenere presso le società interessate e dall'accordo economico di ognuno con i nuovi sodalizi, accordo non facile considerando che per tutti (ad eccezione di Mosca che è napoletano) si tratta di emigrare a centinaia di chilometri dai loro lidi abituali Per U mercato d'autunno la Sanremese avrebbe trovato un insperato alleato nel suo ex allenatore Gigi Bodi. Il bollente tecnico, ancora disoccupato, starebbe per acca- sarsi proprio al Gallipoli, do ve porterebbe in sdote» Camerano e Mosca, due «duri» come piacciono a lui. Ma le sorprese arrivano dalle cessioni di Camerano e. soprattutto, di Furlanis che hanno già fatto la propria apparizione in prima squadra in questo scorcio iniziale di campionato. Soprattutto sulla partenza di Furlanis i dirigenti matuziani sarebbero ancora in dubbio. Per gli altri non ci sono problemi: da tempo Mosca, Galbiati, Zanella erano (con Brutto, ancora in attesa di sistemazione) in «area d parehéggio». Zanella verrebbe venduto a rate.'Insisteva per essere ceduto al Venezia, ma i neroverdi lagunari, a corto ) i ; di liquidi lo volevano soltanto in prestito: ora le due società si sarebbero accordate [ per la cessione definitiva per , 16 mulom. pagabili in due o . tre sili. Se Camerano e Furlanis partiranno. Elvio Fontana si troverà con la «rosa» ancora più ridotta. Per questo ilmer\cato autunnale alla Sanremese dovrebbe registare novità anche alla voce «arrivi». Oltre a quello del solito Velia, che attende solo il trasferimento dal Veneto, dove presta servizio militare, ad una caserma ligure, la Sanremese starebbe trattando una punta. Si parla del savonese Geremia. Oltre a «Gerry-gol». in ballo ci sarebbe'anche l'ex atalantino Corrado Marmo. Quest'ultimo, fratello di quel Remo Marmo che giocò a lungo nella Sanremese di cui fu anche allenatore e che ora guida l'interneHa. era stato ceduto quest'anno dalla società bergamasca alla Spai, ma non si è ancora accordato economicamente con la società emiliana. L'ostacolo più grosso ad un suo possibile arrivo a Sanre-\ mo sarebbero le pretese, piuttosto alte, della Spai. Nel xvalzer» delle voci anche una che riguarda l'ingaggio dell'ex interista Berlini. - |>. m. Camerano e Furlanis ceduti a \