Trafitto dalla sbarra sulla quale finisce alla guida dell'auto

Trafitto dalla sbarra sulla quale finisce alla guida dell'auto Morto turista francese Trafitto dalla sbarra sulla quale finisce alla guida dell'auto (Dal nostro corrispondente/ Imperia, 14 settembre. (b.v.) Una pesante sbarra metallica caduta da un camion rimasto sconosciuto ha provocato, sull'Autofiori. la morte del conducente della vettura che lo seguiva. La ruota anteriore dell'auto della vittima, Rino Giordani, 54 anni, di Modena, residente a Nizza, via Grenoble 1. ha fatto leva su una estremità della sbarra. L'altra estremità si è infilata sotto la vettura trafiggendo il Giordani al bacino,-dal basso in alto, e provocando una forte emoragia. Il Giordani è morto poco dopo il ricovero all'ospedale di Imperia, per grave choc anemico e per le ferite riportate. L'incidente è avvenuto ver-! so le 21 nei pressi di San Bartolomeo Mare. La sbarra metallica caduta dal camion aveva già messo in difficoltà altri due automobilisti che precedevano Giordani: Jeanne Laiand, di Nizza e Renato Compagnucci, corso Inglesi 197, Sanremo. Entrambi, pur avendo investito la sbarra,: erano riusciti a padroneggiare l'auto e si erano fermati sul ciglio della strada per controllare i danni: essi hanno cosi assistito alla tragedia di fctordani e sonò stati i primi a dare l'allarme. Sono in corso indagini, da parte della polizia della strada, per individuare il camion che, perdendo la sbarra, ha provocato l'incidente mortale.

Persone citate: Jeanne Laiand, Renato Compagnucci, Rino Giordani

Luoghi citati: Imperia, Modena, Nizza, San Bartolomeo, Sanremo