Allevatori premiati a Quiliano con produttori di vino buzzetto

Allevatori premiati a Quiliano con produttori di vino buzzetto Allevatori premiati a Quiliano con produttori di vino buzzetto La manifestazione (migliaia di visitatori, anche dal Piemonte) era organizzata dal Comune Vendute oltre 6500 bottiglie - 1 vincitori della sagra enologica e della rassegna zootecnica (Nostro servizio particolare) Quiliano, 5 settembre. (n. s.) Alla presenza di migliaia di visitatori provenienti da ogni località della provhtvia ed anche dal Piemonte si è svolta ieri a Quiliano la III Edizione della Sagra del «Buzzetto». (tipico vino locale del quale sono state vendute ben 6500 bottiglie) organizzata dall'amministrazione co munale. Contemporaneamente ha avuto luogo anche la l Rassegna zootecnica». ■Sella gara per il miglior «Bozzetto» sono stati'proclamati vincitori i seguenti produttori: Itala Scarrone. Giuseppina Scarrone. Eimlio Vigliala. Angelo Brando, Angelo Vigliala e. ex aequo. Eugenio Becco. Virginio Brondo. Giacomo Montaldo.. Innocenzo furio e Francesco Vigliata Per la rassegna zootecnica questa la classifica degli espositori Per la miglior vacca: 1. Angelo Bergero, 2. Natale Pasto tino. 3. Mario Cerro. Per la miglior manza: 1. Giuseppe Bozza.no. 2. Natale Pastorino. 3. Armando Zunino. Per il miglior tritello: 1. Italo Dogliotti. 2. Natale Pastorino. 3. tòno Agosto. Per il miglior vitellone maschio da macello: 1. Aldo Monterò, 2. ex aequo. Francesco Anselmo e Italo Dogliotti. Per il miglior vitellone femmina da- macello: 1. Aldo Maniero. 2. Natale Pastorino. 3. Natale Pastorino. Per il miglior cavallo: 1. Battista Revello. 2. Ernesto Bruzzone. 3. Angelo Marchese. Per il miglior asino: 1. Paolo Tonello. Per il miglior pony: 1. Ma rio Re bella. Per la miglior pecora: 1 Giulio Ottonello. Per il miglior montone: Ida Peluffo. Quiliano. Si (Ferrando)

Luoghi citati: Itala, Piemonte, Quiliano