Alassio: il Comune risponde ai netturbini

Alassio: il Comune risponde ai netturbini Il (Nostro servizio particolare) Alassio, 2 settembre. (r. s.) li Comune di Alassio ha risposto con una precisazione' alla polemica dei 44 netturbini, firmatari di un esposto alla procura della Repubblica, affinché la magistratura accerti la vicenda delle loro liquidazioni che essi attendono inutilmente da un anno e mezzo, dalla data cioè in cui il servizio di nettezza urbana è stato municipalizzato. Secondo il Comune, le liquidazioni devono essere pagate dalla ditta Ispa e la richiesta di maggiori oneri (per 570 milioni) da parte della stessa ditta, che il Comune contesta, non possono essere la fonte da cui attingere il trattamento di fine servizio. n Comune specifica che nessun fondo di liquidazione è o pub essere giacente nelle casse comunali, trattandosi di rapporti di lavoro e di dipendénTa intervenuti fra la ditta Ispa e i suoi dipendenti; che la controversia per pratesi maggiori oneri non ha nulla a che vedere col problema della liquidazione. DIANO marina — il colonnello Guido Genovesi ha lasciato il comando del 36° btg. di fanteria di stanza a Diano Castano per trasferirsi al distretto multare di Genova. Nuovo comandante è 11 tenente colonnello Pasquale Conteranno. . (Nostro servizio particolare) . Calice Ligure, 2 settembre. (r.c.) Risultato a sorpresa nel Tomeo delle contrade di Calice. Il Gorra che era l'unica formazione In grado di contrastare 11 Campogrande, è stato battuto per 5-4 dall'Inomonte e difficilmente potrà di nuovo inserirsi nella lotta per il primato. La partita, come dice il punteggio finale, è stata molto equilibrata ed incerta Ano all'ultimo minuto di gioco. L'ha spuntata l'Inomonte, grazie alla tripletta di Rlchert ed ai gol messi a segno da Sterla e da Folco, mentre per 11 Gorra hanno segnato Finocchio (tre) e Terragno (uno t, INOMONTE: Sergio Benne'; Renzo Benne, Mauro Sterla, Gianni Folco, Franco Rlcheri (allenatore Aldo Cappellini). GORRA: Aldo Aleardi, Antonio Amato, Bruno Rosa, Roberto Terragno, Sergio Finocchio (allenatore Ezio Amato). Nell'altro incontro della aerata, sempre per li girone riservato agli adulti, il Bracciale ha nettamente sconfitto il Rialto per 7-3. Mattatori della partita sono stati Isola, e Russo, autori rispettivamente di cinque e due gol; per il Riatto le reti sono state realizzate da Stellato (due) e da Bianchi. .La classi (Va ora vede sempre al comando 11 Campogrande con otto punti, seguito da Gorra e Ino; monte con sei, dal Rialto, dal Bracciale e dall'Eie tutte con due punti. BRACCIALE: Walter Russo. Girino Bacconi, Gianni Isola, Giuseppe Granerò, Giuseppe Russo. RIALTO: Fiorenzo Brunetto, Gianni Stellato, Gian Pietro Nisoli, Renato Doglio, Adelmo Bianchi. Domani aera si affronteranno il Perti ed li Rialto per il tornèo ragazzi (ore 20,30), l'Eze ed il Rialto per U torneo adulti (ore 32). Alassio: il Comune risponde ai netturbini

Luoghi citati: Alassio, Calice Ligure, Comune Di Alassio, Diano Marina, Genova, Rialto