Finale: c'è un vincitore a sorpresa al "torneo nazionale di tennis"

Finale: c'è un vincitore a sorpresa al "torneo nazionale di tennis" Un diciassettenne s'è aggiudicato là XXIII edizione Finale: c'è un vincitore a sorpresa al "torneo nazionale di tennis" (Dal nostro corrispondente) I Finale Ligure, 22 agosto. (s. d.) Con il successo dei; diciassettenne Ferrari, si è' conclusa la ventitreesima ed;- i ziotie del torneo nazionale di tennis di Finale Ligure. A sorpresa il portacolori del Ten-. nis Club Milano che non era tra i favoriti ha battuto nella-; finalissima del singolare di seconda categoria Pelosini del T.C. Pana per 7-5. 6-1. Xelle semifinali Ferrari ette abita a Cuneo, aveva eliminato Bazardi, Cannonieri Roma per 6-3. 6-3 e Pelosini si era imposto su Comba, Sporting Torino per 5-7. 8-6,6-1. Nel doppio maschile di seconda categoria, successo di Ciardi. T.C. Parioli Roma e Bazardi, Cannonieri Roma, sui fratelli Roberto e Stefano Meneschincheri, T.C. Parioli Roma con il punteggio di 2-6. 6-2. 6-1. Nel singolare femminile Roberta Cosi. T.C. Parioli Roma, ha sconfitto in finale Elisabetta Lazzeri, T.C. Prato per 6-3. 5-7. 6-4. In semifinale la Cosi aveva superato la Bragante. T.C. Genova, per 6-3. 6- 3: la Laceri sì era imposta alia Ribouiet. T.C. Prato, per 7- 5. 6-3. i Il bilancio del torneo è po-sitivo. Ha messo in mostra un buon livello di gioco ed è stato seguito da un folto pub- blico. Oltre 500 persone han- no assistito agli incontri di fi- naie.

Persone citate: Bragante, Ciardi, Comba, Elisabetta Lazzeri, Ferrari, Pelosini, Roberta Cosi, Stefano Meneschincheri, T.c. Parioli