Alassio, torna la "Gran Cagnara"

Alassio, torna la "Gran Cagnara" Oltre cento partecipanti davanti al Muretto Alassio, torna la "Gran Cagnara" Alassio, 9 agosto. Saranno oltre un centinaio i partecipanti alla « Gran 1 cagnara» di Alassio, la serata in maschera ospitata domani sera sul muretto ed al RoofGarden del Caffè Roma: un revival caro soprattutto ai quarantenni che. fino alla metà degli anni Sessanta, ne furono protagonisti e spettatori. La manifestazione è stata agganciata ad una caccia al tesoro disputatis ieri lungo le strade collinari sx di -■: percorsa di 40 chilometri. Gli equipaggi c'.ass:*.cc- ti nella prova motoristica hanno ricevuto in busta chiusa le disposizioni per prepararsi alla serata ed il punteggio assegnato dalla giuria della «Gran cagnara » servirà a migliorare le posizioni della graduatoria finale e ad accaparrarsi i ricchissimi premi. I temi che gli organizzatori hanno scelto per ispirare la fantasia dei protagonisti sono tre: l'uomo nello spazio, fiori e piante, torniamo bambini. Prima della proclamazione dei rincitori i gruppi mascherati sfileranno al suono di un complesso musicale sul muretto presentati da Luisella di Radio Montecarlo. La classifica provisoria della manifestazione, dopo la caccia al tesoro, vede al primo posto con 420 punti l'equipaggio milanese capeggiato da Antonello Sacco, con 406 punti segue un gruppo torinese (e ipo equipaggio Giulio Jdinoli), con 399 punti gli alassini Rattenni. Mauri, Tassistro e Gnemi: con distacchi maggiori altri quaranta equipaggi.

Persone citate: Antonello Sacco, Giulio Jdinoli, Mauri, Tassistro

Luoghi citati: Alassio, Montecarlo, Roma