Duberti ha voluto gente aggressiva

Duberti ha voluto gente aggressiva Duberti ha voluto gente aggressiva La prima intervista col "jolly" Regalino Imperla, 28 luglio. Nell'ambiente degli sportivi la campagna acquisti dei nero azzurri è stata seguita con interesse: la squadra si ripresenterà con un volto largamente rinnovato a partire dall'allenatore Baveni. e probabilmente si avrà modo di vedere un'Imperia più aggressiva, meno accademica di quanto non si avesse sotto la guida di Hanset. Leonardo Regalino, il terzino jolly che l'Imperia ha avuto in prestito dal Modica, ha iniziato la propria carriera al Crotone — serie C — passando successivamente all'Acireale, al Trapani (serie C), alla Mstsimilians di Catania. Regalino, iscritto alla facoltà di giurisprudenza, è sposato con due figli, ed è impiegato come cassière alla sede di Imperia dell'Istituto rio S. Paolo. Ha detto di re contento di poter giocare con i nero-azzurri, etto vitto l'Imperia quest'inverno — ha detto — ed ho notato che in Liguria si pratica un gioco più tecnico e lento». Por quel che riguarda le sue attitudini. Regalino ha spiegato: «afi occorrerà, naturalmente, un periodo dt adattamento ai nuovi compagni ed ai campi erbosi, ma ritengo di potere ugualmente esprimersi al meglio al termine degli allenamenti pre-campionato: nel Modica ho ricoperto von ruoli difensivi e ritengo che la qualifica di jolly che mi è stata attribuita possa ritenersi esatta. Spero che non deluderò le speranze dei dirigenti e dei tifosi, anche perché ho trovato la massima comprensione anche da parte della banca per quel che riguarda gli allenamenti», b. e*

Persone citate: Baveni, Duberti, Leonardo Regalino

Luoghi citati: Catania, Imperia, Liguria