I primi due acquisti dell'Albenga da "D"

I primi due acquisti dell'Albenga da "D" Fra 48 ore si chiudono le liste dei semiprofessionisti I primi due acquisti dell'Albenga da "D" Sono il mediano Lupi e il libero Giannini g (Dal nostro corrispondente) Albenga. 25 luglio. Lupi e Giannini, rispettivamente mediano e difensore, sono i orimi acquisti dell'Albengs per 11 prossimo campionato di quarta serie. L'ingaggio di Lupi, classe 1951. ex genoano, proveniente dalla lrpinia di Avellino, dopo essere gii stato all'Albenga e poi in Sardegna, è cosa fatta: per Giannini, elasse 1956, difensore dei Varazze. il passaggio è stato definito ieri sera. Le trattative con la società nerazzurra, che all'ultimo momento aveva alzato il prezzo, erano compromesse e sono riprese, pare, per l'intervento dello stesso giocatore, che desiderava passare in serie superiore. Chiediamo al presidente Deiminio ed all'allenatore Tonelli se la campagna acquisti è finita. Dicono: • Nei nostri piani ci sorto ancore un difensore, un centrocampista ed una punta. Trattiamo anche la cessione di Di Fa'6/o «. Si deciderà tutto entro mercoledì prossimo? • Per II mercato semlprofeaslonistl si. ma con ri settore dilettanti c'è tempo tutto il tneae di agosto ». E' un segno evidente che Tonelli punta su giovani da valorizzare, continuando la politica seguite nel campionato dilattanti, che v» permesso all'Albenga di ritrovarsi in quarta serie con una formazione valida dell'età medie di 22-23 anni. Su queste basi, ovviamente, si ritiene non possano poggiare ambizioni eccessive, tranne un campionato onorevole. Il presidente Delminio. del resto, aveva parlato di puntare alla serie C-2 nel esso avesse trovato rinforzi per M consiglio direttivo, condizione che pare non essersi verificata. Con Tonelli. inoltre, ha smentito di essere in trattative per assicurarsi un paio di elementi della Sanremese. Gli Immediati programmi per la società bianconera sono: l'inizio dells preparazione al primo agosto, con raduno ad Albenga e ritiro a Bariineto; attiviti pre-campionato con la partecipazione ad un torneo triangolare con Impe-' ria e Sanremese nella seconda quindicina di agosto. %. m. Paolo Tonelli

Persone citate: Giannini, Lupi, Paolo Tonelli, Tonelli

Luoghi citati: Albenga, Avellino, Bariineto, Sardegna, Varazze