Gli invitati a Vìllanova assetiti per non pagare?

Gli invitati a Vìllanova assetiti per non pagare? I contributi per lo scalo aereo Gli invitati a Vìllanova assetiti per non pagare? Villano va. Il giugno. (g. m.) Numerosi .Comuni, benché invitati, hanno disertato ieri la riunione convocata dalla provincia di Savona sul problema dell'aeroporto, presso il municipio di Albenga, All'appello della Provincia, rappresentata dal presidente on. Amasio, dagli assessori Sangalli e Varaldo e dall'avvocato Pizzo, neo consigliere della Seava, hanno risposto soltanto i comuni di Albenga, Villano va, Borghetto S. Spirito e la provincia d'Imperia, con l'assessore Aleardi, che si è impegnato a convocare i Comuni dell'estremo Ponente. Non hanno risposto all'invi- to Alassio. Andora, Laigue glia. Cariale, Loano, Pietra Ligure e Finale Ligure. Scopo della riunione era l'esame deila ripartizione degli oneri per la ricostituzione del capitolo sociale e per assicurare alla società di gestione i fondi necessari all'esercizio 1978, in visto deU'sssemblea dei soci fissata par sabato 1S ghigno. GU unici enti, che hanno assicurato to disponibilità a sottoscrivere nuove astoni sono, per il momento: l'Azienda autonoma di soggiorno di Sanremo 500 mila lire; il Comune di Villanova, 100 mila lire e la (Camera di commercio di Savona, 32 milioni. Gli altri versamenti per la ricostruzione del capitale sociale in base al piano finanziario predisposto dalla provincia di Savona sarebbero: Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, 10 milioni; Cassa di Risparmio di Savona, 10 milioni; amministrazione provinciale di Savona, 27 milioni; amministrazione provinciale d'Imperia, 9 milioni; Camera di commercio d'Imperia, 24 milioni; comune di Savona, 3 milioni; Comune d'Imperia, 2 milioni; Comuni di Albenga e Alassio, 1 milione ciascuno; sottoscrittori diversi, 6 milioni. SAVONA — Vittorio da Casto, 61 anni, è stato arrestato dagli agenti della squadra mobUe. Era colpito da mandato di cattura. SANREMO — Una ascoìtairice sanremese di Radio Mantecarlo, Lidia, Fiori, via Borgo Tinasso, ha vinto 800 mila lire nel concorso t Indovinate il personaggio « che ! si nasconde dietro alla musica. La Fiori ha saputo identificare la figura del balilla Giambattista Perasso.

Persone citate: Amasio, Borghetto S., Fiori, Giambattista Perasso, Pizzo, Sangalli, Varaldo