I risultati del torneo "Sanson"

I risultati del torneo "Sanson" I risultati del torneo "Sanson" AIMssoia Mare. 30 maggio. (n. s.) Prosege ad Al bis so! a il VII trofeo dì calcio Sanson a equa- { óre di sei giocatori. Questi i risultati delle ultime due giornate. Savona Club Bacigalupo-S.M.S. XXIV Aprile 4-2 — Marcatori: Fa- ' labreila (3) e Cavallaro del Baeigalupo. Bigi e Cri/Ione della XXIV Aprile. Formazioni — S.C. Baeigalupo: Giacchino. Cavallaio. Lauderi. Brandirli. Falabrella. Prefumo. Allenatore. Bruno Bonavita. S.M.C. XXIV Aprile: Durighello. Barale. Dettorl, Bigi. Grillone. Scartò. Allenatore. Domenico Scartò. Carrozzeria Moretti di Veio-Fornitauto 3-5 — Marcatori: Si ce ardi. Procopio e Jortarolo della di Ve- 10. Musateci II. Morchio. De Valle e Musmeci I 121. Formazioni — Carrozzeria Moretti di Veio: Raineri. Sciolta. Farulla. Procopio. Di Maggio. Tortarolo. Allenatore. Augusto Porta. Formtauto: Giovannini. Furci, Musmeci I, De Valle, Morchio, Musmeci. Allenatore, Gattoni. Elettrodomestici Bruzzone-Carrozzeria Fili Sciascia 5-3 — Marcatori: Carrella (3). Castello e Ghigliazza della Bruzzone. Bongiorno 13) e Fracchia 12) della Carrozzeria Sciascia. Formazioni — Elettrodomestici Bruzzone: Fazio, Ghigliazza, Cervetto, Ferro, Frumento. Carrolla. Allenatore, Aldo Lupi. Carrozzeria FJli Sciascia: Grillo. Sciascia. Bongiorno I. Bongiorno 11. Sciavo. Fracchia. Allenatore, Minuto. Bar Centrale-Mec Plost 1-4 — Marcatori: Loi del Bar Centrale. Porcu, Mozzone (2) e Sangiovanni del Mec Plost. Formazioni — Bar Centrale: Caffieri: Pandolli, Tacchetta. Loi. Pinasegale' Cutri. Allenatore Rossi. Mec Plost: Giusto. Sangiovanni. Serravalle. Sanna, Porcu, Mozzone. Allenatore Coro-

Luoghi citati: Bar Centrale, Savona