Albenga, premiati 80 atleti

Albenga, premiati 80 atleti Sono stati i migliori ai "Giochi della gioventù" Albenga, premiati 80 atleti Alberata. 19 maggio, imi.» Oltre 80 atleti inganni che si sono maggiormente distinti nelle diverse tasi dei Giochi della Gioventù, sono stati premiati netta sala del Gonfalone del Conrune di Albenga. pesenti il sindaco Testa Malgrado gli ottimi risultati ottenuti nel, le fasi provinciali e regionali, nessun atleta inganno si è qualificato per la fase nazio, naie. Il regolamento dei Giochi ha escluso I dalla qualificazione molti ragazzi classifica• tisi al terzo e quarto posto. Questi i ragazzi albenganesi meglio clas; silicati nelle diverse fasi dei Giochi detta I Gioventù. Salto in alto: Fulvio Franchi, terzo classificato nelle fasi regionali (Istituto Gofi fredo Alameli); Maura Mambrin, quarta classine ala nelle fasi regionali ( Istituto Gof • i fredo Mameli). Lancio del peso: Fabio lanza, sesto clas* silicato nelle fasi regionali (ITISI: 100 metri piani: Silvano Siffredi. sesto classificato nette fasi regionali (Liceo Scientifico): ix Ita-. Formazione maschile dell'Istituto nanfe Alighieri, seconda classificata fasi regionali: Formazione femminile latitato Dante Alighieri, seconda classificata fasi regionali. Metri SS plani: Laura Ardagna. sesta classificata fasi regionali (Istituto Enrico Fermi); 1000 metri piani: Rossana Enrico, sesta classificata fasi regionali (Sezione di Leca). Metri 1500: Domenico Gaggino. quarto classificato fasi regionali (Liceo Scientifico): Roberto Ferrari, quinto classificato fasi regionali (ITIS). Pallacanestro: Formazione Liceo Scientifico, seconda classificata fasi provinciali: Formazione ITIS, terra classificala fasi provinciali.

Persone citate: Dante Alighieri, Domenico Gaggino, Fulvio Franchi, Laura Ardagna, Mameli, Maura Mambrin, Roberto Ferrari, Rossana Enrico, Silvano Siffredi

Luoghi citati: Albenga