L'Imperia rincorre quel quinto posto

L'Imperia rincorre quel quinto posto L'Imperia rincorre quel quinto posto Imperia. 14 maggio. ib.v.) L'Imperia affronterà domani, ad Arona. l'ultima trasferta del campionato al gran completo, con la sola eccezione di Bosca sempre infortunato. Per questa partita Hanset ha infatti convocato quindici giocatori, includendo Landini. che ha scontato la squalifica. Partiranno quindi Manfredi, Testa. Sobrero. Bescardino. Landini. Ronco. Gioanetto. Borgioli. Panizzi. Cavo. Atragene, Amendola. Pacciani, Guidetti e Oddone. La convocazione dimostra che l'Imperia giocherà una partita aperta, per vincere e fare cosi un passo decisivo verso la conquista del quinto posto, unico obiettivo rimasto ai delusi nerazzurri. Infatti il Sestri Levante, anch'esso al quinto posto, giocherà a Sanremo, dove non dovrebbe essere facile passare per il desiderio dei locali di accomiatarsi dal loro pùbblico con una vittoria. Sulla formazione che scenderà in campo Hanset non si è pronunciato, in attesa di conoscere le condizioni fisiche di Amendola: è comunque probabile che il tecnico nonostante il rientro di Landini. confermerà Bencardino — in forma strepitosa —. mentre all'attacco, dato per certo Atragene, Cavo potrebbe fare staffetta con Amendola o con Panizzi. secondo l'andamento dell'incontro. Per quel che riguarda la « crisi » societaria, la situazione pare rasserenata. I dirigenti attuali, raggruppati attorno ad Angelo Duberti (e diventati più forti per l'alibi creato loro dalla rinuncia a rilevare la società da parte dell'avv. Musso e del «Gruppo Pelazza») stanno muovendosi cautamente, per ottenere nuovi consensi ed anche per rafforzare la squadra. Si pensa anche ai giovani. Dna prima prova si è avuta mercoledì, contro la «Nazionale militare», quando Hanset ha mandato in campo, nel secondo tempo, quattro «promesse» m prova, provenienti da squadre minori rivierasche. Di que sti elementi almeno uno è parso, agli osservatori, «degno di un intc-esse particolare». Va comunque detto che l'Imperia si sta interessando anche a giocatori già collaudati, che potrebbero essere acquistati da una squadra toscana e da una piemontese di grosso nome.

Luoghi citati: Arona, Imperia, Sanremo, Sestri Levante