Vede l'ex fidanzata col rivale: pugilato

Vede l'ex fidanzata col rivale: pugilato Varazze, due giovani arrestati Vede l'ex fidanzata col rivale: pugilato (Nostro servizio particolare) Varasse, 2 maggio. (b.b.) Antonio Brusegan, 36 anni, abitante a Novi Ligure, cascina Campoteone e Ferruccio Sa violi, 30 anni, Cogoleto, piazza aVneo 1, si sono azzuffati e percossi selvaggiamente per motivi di gelosia, in piazza Vittorio Veneto a Varazze. Al tafferuglio ha partecipato anche Carla Rossi, 22 anni, abitante a Varazze "in via Pero 24, la giovane contesa dai due rivali. I due uomini sono stati ar- restati dai carabinieri e sono in cella di sicurezza a disposizione del pretore. La donna, che era in evidente stato di agitazione psicomotoria, è stata ricoverata all'ospedale psichiatrico di Cogoleto. Per tutti e tre, l'accusa è di rissa. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, antonio Brusegan che per qualche tempo è stato fidanzato con Carla Rossi e ne è tuttora morbosamente geloso, nonostante la giovane abbia troncato la relazione, ha incontrato la Rossi in compagnia di Ferruccio Savioli, in piazza Vittorio Veneto. Si è avvicinato alla coppia con fare minaccioso, urlando improperi. La reazione di Savioli è stata altrettanto violenta. In pochi minuti, dalle parole sono passati ai fatti. Carla Rossi ha cercato di dare man forte al nuovo fidanzato. In poco tempo, nella piazza, si è radunata una piccola folla. Alcuni passanti hanno cercato inutilmente di separare i contendenti. La rissa è stata sedata dai carabinieri di Varazze, avvisati da una telefonata. I al quale è stata truffata merce | per 390 mila lire. SPOTORNO — Dopo l'arresto di Vincenzo Ruggiero, Antonio la- varone. Ciro Olivetti e SalvatoreBottone, accusati di truffe al danni di commercianti della riviera,continuano a giungere denuncie contro 1 quattro. L'ultima è stata presentata da Vincenzo .Arpone, titolare di un negozio a Spotorno.

Persone citate: Antonio Brusegan, Carla Rossi, Ciro Olivetti, Ferruccio Savioli, Savioli, Vincenzo Ruggiero

Luoghi citati: Cogoleto, Novi Ligure, Spotorno, Varazze