Sanremo, Pietra Ligure, Borgio Verezzi tanti ragazzi ai "Giochi della gioventù"

Sanremo, Pietra Ligure, Borgio Verezzi tanti ragazzi ai "Giochi della gioventù" Sanremo, Pietra Ligure, Borgio Verezzi tanti ragazzi ai "Giochi della gioventù" Sei squadre vincitrici a Sanremo nella fase comunale di pallavolo: domenica saranno in gara a Imperia • Negli altri due centri si è gareggiato invece per le varie specialità di atletica leggera (Nostro servizio particolare) | Sanremo. 28 aprile. (b. mi Si è conclusa a Sanremo la fase comunale del • Giochi della gioventù • di pallavolo, che ha laureato vincitrici sei squadre (tre maschili e tre femminili). Chieste sono le formazioni delle squadre prime classificate, che parteciperanno, domenica 1" maggio a Imperia, alla fase provinciate dei • Giochi ». Torneo juniores maschile: 1. « Colombo A • (allenatore prof. Martini), che ha preceduto in classifica il • Cassini >, I'• Ipsa B » e il • Liceo scientifico ». Formazione: Lorenzo Bedotti. Marco Filippi, Andrea Oavoli, Giancarlo Di Malta, Sergio Giraudo. Fabrizio Polla, Giacomo Berlo. Marco Damiano. Paolo Pernia. Torneo allievi maschile: 1. • Ipsa A • (allenatore prof. Bertellotti], davanti al • Cassini », al « Colombo A • e al « Colombo B ». Formazione: Luciano Barberis. Angelo Bestagno. Mario Buccella. Piero Garibaldi, Pier Giorgio Revelli. Giuseppe Giordano, Angelo Arimondo. Fiorenzo Fossati, Marino Balbo. Torneo terze medie maschili: 1. • Pape Giovanni XXIII • (allenatore prof. Raimondo) che ha preceduto la • De Amicis A ». il • Parisi c » e il • Parisi E ». Formazione: Leonardo Zappa. Gian Paolo Vedano, rsoberto Lupi netti. Giovarmi Zani, Francesco Piombo. Giovanni Battista Musso. Pierluigi Anfossi. Gianni' Faraldi, Diego Roteo. Mario Giaccone. Torneo funtore* femminile: 1. • Colombo A » (allenatore prof .ssa Bertellotti) che ha vinto davanti alla • Colombo B ». el « Cestini • e al • Liceo scientifico ». formazione: Donatelle Cordone. Sandra Arizti. Laura Lucarelli. Cristina Pavone. Germane Bosco. Patrizia Potili. Soccorsa Marniera. Maria Grazia Massaia. Torneo allieve femminile: 1. • Colombo A » (allenatore prof .ssa Bertellotti). che ha preceduto la • Mater A », la « Sedes A • e la • Mater B ». Formazione: Carla Serro. Marzia Sdorato. Emanuela Emanuel». Claudia Fierro. Antonella Carrozzino. Marilena Maccagno. Mara Montaldo, Chiara Di Rienzo. Torneo terze medie femminili: 1. • Sedes A • (allenatore suor Elia), che ha preceduto la • Sedes B », la • Mater A » e la • De Amicis Blu ». Formazione: Monica Renna. Leila Ghlo. Cristina Orvieto. Margherita Garino. Roberta Carlo. Francesca Biancavilla. Patrizia Fessola. Susanna Zotti, Luisa Scarnila, Silvana Bergamini. Pietra Ligure, 28 aprile. Ir. c.) Oltre 300 alunni delie scuole medie ed elementari di Pietra Ligure hanno partecipato alla fase comunale dei Giochi della Gioventù. Dopo le prove eliminatorie, i classificati hanno già disputato le Anali al campo sportivo. Ouesti i risultati. Maschili, salto in lungo, prima media: 1) Da- vide Zaccariello: 2) Giovanni Negro; 3) Cario Zanoila. Seconda e terza media: 1) Marco Zambarino: 2) Emanuele Zomba ri no: 3) Massimo Teobeldl. Salto in atto, prima media: 1) Giovanni Pili: 2) Giuseppe Luciano: 3) Davide Zaccariello. Seconda e terza media: 1) Arnaldo Liberato: 2) Antonio Auteri; 3) Gabriele Venturi. Corsa 1000 metri, prima media: 1) Giovanni Pili; 2) Davide Zaccariello; 3) Gennaro Battaglie. 2000 metri, seconda e terza media: 1) Rocco Bonadonna: 2) Carmine D'Alleva: 3) Emanuele. Zambarino. Lancio del peso, prima media: 1) Sergio Scotta: 2) Ottavio Salerno: 3) Angelo Caviglia. Seconda media: 1) Paolo Fagglon: 2) Giuseppe Busto: 3) Giovarmi Pateologo. 80 metri, prima media: 1) Giuseppe Luciano: 2) Davide Zaccariello: 3) Nicola Pecchioni. Seconda media: 1) Rocco Bonadonna; 2) Marco Zambarino: 3) Cristoforo Accame. Corte 600 metri, elementari: 1) Zimino: 2) Barone: 3) Corsini. Staffetta maschile, elementari: 1) Zimino. Mazzucchelli. Mazzolenl. Anversa: 2) Moettino. Corsini, Angetocci. Spingui: 2) Battaglia. Cioni. Ciccherò. Accame. Saito in lungo, elementari: 1) Angelico; 2) Capri oglio: 3) Sciutto. Salto hi «Ito, elementari: t) Angelico; 2) Bonwlno; 3) Autori. SO metri, ofo* rnenttvt: 1) Zoomo: 2) Mazzoleni: 3) Corsini. Tenntt de tavolo, elementari: 1) Ceprtogllo; 2) Occherò; 3) Mereni. Teento de tavolo, prime media: 1) Ttmbresoni. Seconda e terza media: 1) Fagglon. Pallacanestro, seconda e terza media: 1) Fsffljton: 2J Paieotogo; 3) Autori. Femminili. 60 metri, prima medie: D Ceaevecchia; 2) Mon leone: 3) Perotto. Seconda e terza mente: 1) Cleoptazo; 2) Rotai: 3) Pastorino. Staffetta 4x00, prima media: 1). Covertati. Castellino. Pelati, Micoeia; 2) Principato, Manzeila. Fazio. Elleboro: 3) lepore, Bttpttrietcfii, Mandrecc Ceechin. Staffetta, secondi e garza media: I) Capelli. Pastorino, Rotori. Cienpezzo; 2) Salva. Orti. Lenoni. Ouinland: 3) Scoto. Stagnaro, Lanaro. Rosai. Staffetta, 1) M tnghetto, Ntcoe Scrivano: 2) Betta Dell'Orto. Calcagno: 3) Rootetaglieta. Frumento, Piover ruzzi. Salto in lungo, etetteo: 1) Nieosti: 21 Montarlo: 3) . Sarto Hi alto, «tostar! ri: 1) Nicotlt: 2) Do*"Orto: 31 FnMMnfto. 60 metri, c!strienti 1) Metili: 2) Lupetti; 31 fra- i, 28 aprile, (r.cj Pretenta II sindaco, f e le autorità scolastiche, gli alunni dette Scuote medi gio Verezzi hanno gareggiato sul campo sportivo di vie Valle valide per I Giochi dette Gtoventù di atletica leggera. Ecco I nomi dei vincitori. Femminili. Corta piana 60 me/ri, pri' ma media: Luisa Mattiauda. Seconde media: Rosanna Cosca. Set to In alto: Luisa Mattiauda. Salto in lungo: Adriana Ferrerò. Lancio del peso. Paola Borni ti. 1000 metri: Teresa Buzzurro. Maschili. Corta piana 80 metri, prima media: Angelo Scenavino. Secondi media: Luca Cltlaghi. Terza media: Roberto Cinghia. Salto In arto, prima medie: Angelo Scanavino. Seconde media: Franco Guaraglia. Terze media: Daniele Combino. Salto In lungo, prima media: Giovanni Berrino. Secondi medie: Giorgio Ortacchi. Lancio del peto, prima media: Aldo Roncar). Seconda medie: Mirco Cavalieri. Terza media: Alfredo Cerniti. SAVONA — SI svolge oggi presto l'hotel Terrasse il terzo congresso provinciale del sindacato nazionale scuota media aderente alta CUI.