Vespa nell'auto cinque sono feriti

Vespa nell'auto cinque sono feriti Presso Cariale Vespa nell'auto cinque sono feriti Uba bini» di 6 anni gravissima è stata ricoverata al Gai lini di Genova Orlale. 5 aprile (g. m.J Forse un insetto, penetrato nell'auto dal finestrino semiaperto, ha provocato un incidente stradale con il ferimento di cinque parsone, tutte appartenenti ad una lamigUa residente a Celiale: una bimba di 6 anni, atonica Chimienti, via Primo Maggio, la mamma Carmela Acampo ra. 29 anni, la zia Assunta Acampo ra, 43 anni, via Eroi cerialesl 13. e la nonna Maria Della Mura, 56 anni. E' rimasta Incolume tra le breccia della mamma una sorellina, Simona, di 18 mesi. Le condizioni della piccola Monica, trauma cranico, con sintomi di lesioni neurologiche, sono preoccupanti: la,prognosi è risaltata e si è rite- . mito opportuno trasferirla all'istituto Gasimi di Genova. Per le altre protagoniste dell'incidente 1 sanitari del Pronto Soccorso dell'ospedale di Albenga hanno emesso prognosi varianti dai venti al trenta giorni (contusioni toraciche, sospetta frattura degli arti Inferiori >: se la caverà In poco ptu di una settimana Carmela Acampora. madre delle due bimbe. L'incidente è avvenuto ieri sera verso le 19 al cMlontetro 614 dell'Aureli a tra Al benga e Cenale. In base a testimonianze di alcuni automobilisti sembra che la «137 », sulla quale viaggiavano, dirette a Cenale, le cinque persone coinvolte, abbia sbandato Improvvisamente sulla sinistra schiantandosi contro il guardrail. Alla guida vi era Assunta Acampora, munita soltanto del foglio rosa avendo superato da poco tempo, con esito favorevole, gli esami di guida.

Persone citate: Acampo, Acampora, Aureli, Carmela Acampo, Carmela Acampora, Chimienti, Maria Della Mura

Luoghi citati: Genova