Ragazze della Splugen battute dalle triestine

Ragazze della Splugen battute dalle triestine La pallacanestro femminile Ragazze della Splugen battute dalle triestine Savona, 21 marzo, (r. s.) Nel campionato di serie B femminile di basket le ragazze della Splugen sono state battale per 44 a 35 dalla Ginnastica Triestina. SI è trattato di una partita che ha visto le savonesi in vantaggio, per molto tempo, sulle avversarie. AI 6' della ripresa conducevano Infatti con nove punti sulle triestine. E* stato però proprio a questo punto che le avversarie, condotte dalla nazionale Apertoti, hanno effettuato un'eccexionale rimonta che le ha portate a vincere l'incontro. Splugen: Pertico (2), Becchi», Costa (6), Cedra, Ferra», Cosa (5), Salvia» (2), Tannasso, Mu- ! rialdo (10), De Lucls (10). Gin- : nasiUca Triestina: Klobas, Fava- '■ tich, Apostoli (20), Pegan (2). i Friso Uni (4), Lonzar (2), Tornasi (8). Marini (8), Massa. Una bella soddisfazione è venata. Invece, dalle allieve della Splugen che hanno battuto le ragazze della Marcinola per 88 a 28. SI è trattato, peraltro, di una partila abbastanza facile che le savonesi non potevano assolutamente perdere. Negli altri campionati la Juventus Varazze ha superato per 10t a 28 le allieve della Splugen. I cadetti «ella società saldati battuti per 92 a 6? da quelli della Don Bosco. Domenica prossima la squadra femminile di serie B andrà In trasferta a Gorizia, mentre inlzierà la 2* «ponte» della serie D e la Splugen sarà di scena a Sanremo.

Persone citate: Don Bosco, Fava, Ferra, Klobas, Massa, Pegan, Salvia, Tornasi

Luoghi citati: Gorizia, Sanremo, Savona, Varazze