La Sanremese "liquida" Bodi?

La Sanremese "liquida" Bodi? Von Mayer continua ad allenare la squadra La Sanremese "liquida" Bodi? 9 marzo. (b. m.) Ceti Von Mayer o Gigi Bodi* Nei prossimi giorni dovrebbe sciogliersi u dilemma della Sanremese, ancora alla ricerca, a metà del girone et ritorno, di un-allenatore .- stabile ». Il mese di congedo « ufficiale » concesso a Bodi per curarsi il menisco, è scaduto ieri e Ceri Von Maìier acrebbe dovuto lascicre fin da oggi il suo incarico « ad interim • di allenatore e ■ restituire cosi il comando al vecchio trainer, cosa che invece non è avvenuta. Dall'altra parte un fatto è certo: domenica, sulla panchina biancoazzurra. per la partita contro la capolista Omegna. ci sarà Ceti Fon Mayer. Il tecnico matuziano, la citi popolarità non sembra essere stala scalfita dai poco brillanti risultati ottenuti dalla Sanremese sotto la sua gestione, sta allenando la squadra in rista del difficile impegno. 1 dirigenti blancoazzurri, comunque, dov'ebbero affrontare il problema dell'allenatore nei primi giorni della prossima settimana. Il presidente Borra e il suo « vice », Tornasi, tono fuori Sanremo per motivi di lavoro. « In settimana mi Incontrerò con Badi » la detto però Borra prima iti partire. E" probabile che in quell'occasione tenga definita ogni cosa. Le possibili soluzioni tono tre: il ritorno di Gigi Bodi, la concessione al tecnico di un altro mese di conralescerua o la rottura definitiva di ogni rapporto. Gigi Bodi (che la settimana scorsa si era fatto rivedere a Sanremo) sul suo ritorno non aveva dubbi. « Ognuno pensi quello che vuole — arena detto la sera che aceca lasciato temporaneamente la squadra — alla fine del mese tornerò regolarmente alla guida della Sanremese ». Ma un suo ritorno, el momento attuale, appare molto difficile. Anzi, il modo con cut la Sanremese sta affrontando il problema lascia intendere che il * mese » concesso a Bodi per il menisco possa essere stato solo un preambolo al « siluramento » definitivo.

Persone citate: Bodi, Borra, Gigi Bodi, Tornasi, Von Mayer

Luoghi citati: Sanremo