Vengono favorite squadre savonesi?

Vengono favorite squadre savonesi? Vengono favorite squadre savonesi? Dagli arbitri in Terza • L'accusa è del San Giorgio - Diciotlo mesi complessivi di squalifica per due giocatori della Stella Marina Ripreso per una giornata, il ; c.impionatc di terza categoria osserverà dorneri'ca un nuovo tu-no di riooso IN EXTREMIS — Vittoria negli ultimi minuti della Casalegno Alassio a San Giorgio contro I Arnasco. • Una partita emozionente. che poteva concludersi con qualsiasi risultato >, commenta Sergio Galizia. Il Casalegno mantiene un vantaggio di S punti sull'lntcrceriale. Marcatori dell'Arnasco: l'allenatore Rolando e Dell'Orienti. INTERCERIALE — Dietro alla capolista continua la situazione d estrema incertezza: cinque squadre nel giro di un punto. Soltanto lintercenale sembra in grado di staccarsi dal gruppo di centro Domenica ha rifilato cinque gol alla Stella Marina, preparandosi nel modo migliore ad accogliere, tra due domeniche, la caoolista alassina La Partenope ha pareggiato a Savona con il Fornaci POLEMICA — Sconfitta fuori casa del San Giorgio a Savona con il Don Bosco. Gli ingauni hanno qualcosa da recriminare. « Vorrei denunciare ancora una volta l'inspiagabile abitudine della Federazione, di designare arbitri savonesi nelle partite che vedono impegnate squadre del capoluogo — dichiara Giacomo Ouarone dal San Giorgio. — Il direttore di gara, almeno inconsciamente, era condizionato a nostro sfavore >. SQUALIFICHE — Provvedimenti per un totale di 18 mesi a due giocatori della Stella Marina. Si tratta di Dario Alleteo, sospeso fino al 31 agosto per avere rivolto • frasi gravemente offensive » al direttore di gara. : dopo essersi introdotto nel suo ,! spogliatoio, e di Giuseppe Ro berto. squalificato sino al 31 dicembre per tenuità aggressione all'arbitro. Respinto il reclamo dell'Arnasco. viene confermata la sospensione fino al 30 aprile del suo dirigente accompagnatore Angelo Viaggio. RECUPERI — Fissati per domenica i primi recuperi del campionato di seconda categoria. Girone A: Balestrinese-Borgio Verezzi. Girone B: Savona NordSanta Cecilia: Calizzano Bardineto • Letimbro; Mallare • Libertà Lavoro: Millesimo-Villetta Cadibona: Bragno-Rocchattese. GIRONE A — Risultati: Fornaci-Partenopc 1-1: Arnasco-Casalegno Alassio 2-3: Don Bosco Savona-San Giorgio 4-1: Interceriale-Stella Marina 5-0. Classifica: Casalegno Alassio punti 17: Interceriale 12: Don Bosco e Fornaci 10: Calicese. Arnasco e Partenope 9: Stella Marina 2. m. f. '