Sanremese: c'è Migliorati per il bunker di Cafasse

Sanremese: c'è Migliorati per il bunker di Cafasse Sanremese: c'è Migliorati per il bunker di Cafasse I biancazzurri tornano così al modulo delle tre punte con Corbellini e Scaburri • Bodi già pensa al recupero di mercoledì contro rOmegna «Nostro servizio particolare) Sanremo. 11 dicembre. Torna Migliorati nella Sanremese per cercare di sfondare il « bunker • del Calasse. Domani pomerlrjtio (ore IS), allo stadio Comunale. I bianeoanarri dovrebbero riprendere II modulo a tre punte: Corbellini, Scaburri e Migliorati. «Questo, però, solo se il campo non sarà pesante >. dire 11 tecnico Gigi Bodi. Miglioriti, ancora all'asciutto in fatto di goal in questo campionato, dovrebbe comunque giocare almeno quarantacinque minuti. La sua autonomia e ancora piuttosto limitata dopo la lunga e fonala sosta, ma Bodi conta su di lui come l'uomo da area di rigore che manca al motore bianco azzurro per rendere più incisivi gU attacchi. La partita con 11 Cifisse non è facile. Non bisogna certo lasciarsi trarre In inganno dalle vesti di • matricola » con cui I torinesi si presentano per la prima volta nella loro storia a Sanremo (dove, però, era già stato di scena l'Istituto Sociale la squadra rasasi, prima del campionato, con il Calasse Aree). La classifica paria chiaro a favore degli ospiti: quattro lunghezze In più del Man. coazzurri e solo una sconfitta contro le cinque della Sanremese. Sull'incontro pesa l'ombra del recupero di mercoledì prossimo con l'Omegna. «In recupero a cui teniamo molto», aveva detto U presidente Borra, che proprio oggi ha concluso con la Sampdorta un accordo per un'amichevole da disputarsi, il S gennaio. In caso di vittoria ad Omegna. Borra ha promesso un superpremlo al giocatori. L'Incontro è troppo importante per motivi soprattutto di prestigio: imporre l'alt alla capolista sul suo campo, per la Sanremese equivarrebbe ad an rilancio. Per questo 'Bodi deve barca- menarsi alla meglio fra due partite diadi! nel giro di tre giorni. B. Infatti, il tecnico pare a»optino a dosare le ferie a disposizione: dovrebbe concedere un turno di riposo a Canterano per mantenerlo fresco per Io scontro con l'Omegna. La formazione per la partita di domani è praticamente decisa dopo l'ultimo allenamento di Ieri (nel quale la Sanremese è stata insolitamente «spiata » dallo Jugoslavo Markovitcii. l'allenatore recentemente esonerato dalla guida del Nizza in Francia ). In linea di massima lo schieramento dovrebbe esaere U seguente: Gennari. Giacomin, Budicln (Corallo), a pelli. Perlo, Zanella. Scaburri. Mosca. Migliorati. Bratto. Corbellini. Se Bodi. Invece, opterà per la soluzione a due punte. Migliorati dovrebbe alternarsi con Scaburri e Corbellini. Da m>

Luoghi citati: Cafasse, Francia, Mosca, Omegna, Sanremo