Sanremo: Torna Furlanis Bodi "aspetta" i suoi gol

Sanremo: Torna Furlanis Bodi "aspetta" i suoi gol Sanremo: Torna Furlanis Bodi "aspetta" i suoi gol (Nostro servizio particolare) Sanremo, 9 dicembre. Luciano Furlanis, il discusso «bomber» della Sanremese, ha ripreso gli allenamenti dopo la forzata interruzione per operarsi al menisco. «Ut riprendo bene, anche più velocemente di come speravo — ha detto l'attaccante. —. Certo non devo forzare troppo. Spero di poter tornare in campo a gennaio, anche se potrò saperne di più solo nel prossimi giorni, dopo un'ulteriore visita di controllo». Furlanis spera di recuperare il tempo perduto. E' un atleta discusso, che ha spaccato la tifoseria in due: c'è chi lo critica aspramente per 11 suo gioco lento, a tratti Impacciato; c'è, invece, chi Io ammira per le indubbie qualità che ha fatto intravedere con i quattro gol messi a segno, due del quali veramente belli. alla Sanremese in cerca di riscatto un uomo-gol serve davvero. Migliorati (che quest'anno ha giocato solo tre partite e mezzo) continua ad essere perseguitato dal male alla gamba che soffre fin dal suo arrivo a Saliremo, e nessuno, oltre agli attaccanti, ha finora segnato (i dieci gol biancazzurri sono stati realizzati da Furlanis, Corbellini e Scaburrl). Forzati «gemelli del gol» sono cosi rimasti Corbellini e Scaburrl, che domenica hanno segnato in coppia. Bodi spera che i suoi improvvisati «gemelli» si -ripetano ai «comunale» contro il Calasse. La « tabella » del presidente Borra non perdona: contro la squadra torinese devono arrivare 1 due punti. Il Calasse, «matricola» del campionato, potrebbe anche rappresentare un avversario abbastanza malleabile, ma Amedeo Costanzo, lo «statistico» ufficiale della tifoseria bia.-icazzurra, invita alla cautela: «Qttesto Celasse — dice — zitto, zitto finora ha perso solo una volta, ed ha quattro punti più di noi in classifica. Guai a prenderlo isottogambc*. Oggi 1 biarzcaazurri, agli ordini di Bodi, hanno proseguito la preparazione. La formazione che affronterà il Calasse, probabilmente, non.si scosterà, troppo da quella che domenica ha pareggiato ad Arona. Tra l'altro l'incontro delle rappresentative Piemonte - Liguria e Lombardia . Veneto di mercoledì a Saliremo, tutto sommato, ha dato una mano a Bodi: la pessima prova di Fornai*}, davanti al suo pubblico, ha calmato le pressanti richieste dei tifosi al trainer biancazzurro a favore della giovane mezz'ala. fe. m>

Persone citate: Amedeo Costanzo, Bodi, Corbellini, Fornai, Luciano Furlanis, Migliorati

Luoghi citati: Arona, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sanremo, Veneto