Amendola infortunato non ci sarà a Omegna?

Amendola infortunato non ci sarà a Omegna? , . Guidetti prenderebbe il suo posto Amendola infortunato non ci sarà a Omegna? Imperia, 19 novembre. Amendola, il a bomber» dell'Imperia, rischia di disertare la partitissima di Omegna. Il giocatore, che ha rigenerato in queste ultime domeniche le risorse offensive della squadra nerazzurra, accusa ancora i postumi di una botta ricevuta nel vittorioso derby di domenica scorsa contro la Sanremese. Con lui è in forse, per Io stesso motivo, anche Borgio'.: «Li proverò entrambi domani mattina prima di par- dola cercherà di recuperare a tutti i costi. Il gol decisivo di Sanremo lo ha galvanizzato ancora di più. e un appunta mento come quello di Ome gna non vuole assolutamente perderlo. Se però il cahnonie re non ce la dovesse fare. Chico Hanset mediterebbe uru mossa a sorpresa: l'inseri mento di Guidetti, da tempo in «frigorifero», in attesa di poter rientrare in quei ranghi di cui è stato per lungo tem-1po uno dei protagonisti. " I«Guidetti potrebbe esserciuna soluzione valida — dice Hanset — ma ogni decisione è rinviata all'ultimo allena- mento che farò domani». tire per Omegna — ha detto Hanset — spero di recuperarli. La squadra sta giocando bene e non mi sembra proprio il caso di cambiarla». L'impressione è che Amen Hanset non vuole trascurare nulla: evidentemente, confortato dai risultati e dal gioco delle ultime domeniche, preferirebbe confermare la formazione vittoriosa a Sanremo. La squadra nerazzurra partirà per Omegna domani alle 14,30. II giorno dopo sarà raggiunta da un pullman di tifosi imperiesi. le ultime belle prestazioni della squadra, la vittoria di Sanremo in casa del caro nemico Gigi Bodi, hanno compiuto il miracolo: i tifosi ora sono ben lieti di sobbarcarsi anche gli oltre 400 chilometri della più lunga trasferta del campionato pur di sostenere la squadra. Sembra di essere ritornati a qualche anno fa. E se dovesse andare bene anche ad Omegna, allóra si parlerebbe apertamente di serie C. Nessuno fra i dirigenti ed i tifosi, però, si nasconde le difficoltà dell'incontro. Sul suo campo l'Omegna, finora, non ha mai concesso nulla. «17na squadra che ottiene 15 punti su 16 non si discute — dice un tifoso, Nicola Papone — e, quindi. dobbiamo anche . aspettarci il peggio. Ma non è detto che non sia proprio l'Imperia a rompere lineante simo di quest'Omegna che vince sempre», b. m.

Persone citate: Amendola, Gigi Bodi, Guidetti, Nicola Papone