Un Finale disperato

Un Finale disperato Un Finale disperato (Dal nostro corrispondente) Finale Ligure. 19 novembre, (s.d.) E' l'incontro della di- sperazione quello che in Finale disputa domani alle 15 a Pietra Ligure contro VAremano. I giallorossi hanno bisogno di una vittoria per superare la crisi. E' infatti dal turno iniziale del campionato di Promozione cui Alassio che il Finale non conquista più i due punti. Poco per volta, dalle prime posizioni della classifica, la squadra è scivolata verso il basso ed ora si trova.in piena zona retrocessione, con .soli cinque punti all'attivo. «Veniamo da un periodo sfortunato-—.dice l'allenatore Dell'Orto —: sia contro la Dianese sia a Sampierdarena abbiamo creato numerose occasioni da rete, ma non siamo mai riusciti a sfruttarle». La formazione, inoltre, ha subito radicali modifiche e proprio nel settore più delicato, quello del centrocampo, per la contemporanea assenza dei fratelli Cusimano e di Fio rani. Quest'ultimo, in viaggio di nozze, mancherà anche domani, mentre almeno uno dei Cusimano che. trovato l'oc- cordo con la società, hanno ripreso ad allenarsi, dovrebbe rientrare in squadra. Con l'Arenzano si punta al successo pieno, ma anche gli avversari non devono compiere passi falsi, per non trovarsi invischiati nella parte calda della graduatoria. Gli uomini di Ghilino hanno sette punti all'attivo e non possono certo permettersi distrazioni. Sarà l'ultima volta, forse, che il Finale giocherà a Pietra Ligure. II-. Comune, infatti, preoccupato per le condizioni del terreno sul quale da tempo si alternano Pietra. Pietra Sport. Finale e Finalborghese. con le rispettive formazioni giovanili, non intende più concederne l'uso. Il Comunale di via Brunenghi dovrebbe essere rimesso in funzione dopo ■i restauri, entro domenica 5 dicembre. SANREMO *- Secca sconfitta per la Sanremese «Berretti». I giovani blancazzurri, allenati da Caponi, sono stati battuti duramente (3-0) sul campo del Sestri Levante. Le attenuanti non mancano: alla Sanremese.

Persone citate: Caponi, Cusimano, Dianese, Ghilino, Pietra Sport

Luoghi citati: Arenzano, Finale Ligure, Pietra Ligure, Sanremo, Sestri Levante, Varemano