Una "cinquina" per Hanset

Una "cinquina" per Hanset L'Imperia in trasferta con il Derthona Una "cinquina" per Hanset (Dal nostro corrispondente) Imperia. 30 ottobre. L'Imperia, trasformata dalle due ultime vittoria, inizia domani i." periodo più difficile del proprio campionato: per un capriccio del calendario, dece affrontare tutte le squadre di atta classifica: Derthona. Savona,' Sanremese. Omegna e Ricanto. Quanti punti conquisteranno i nero-azzurri in questa « cinquina » terribile? L'argomento non preoccupa Hanset: « Per me ogni partita vale l'altra: nel campionato tutte si compensano tra loro ». Per la trasferta di Tortona. Hanset pare deciso a confer-, mare la squadra di domenica contro l'Acqui: Marinelli terzino. Lendini libero e Atrcgene al centro 'dell'attacco. Due novità in panchina con il rientro di Manitto. che pare ristabilito e del pontiere Chiaravalle, che he dovuto rinunciare, per mancanza di ofl»r;e ro'ide. al desiderio di trasferimento. Sarà assente Ronco. Per il Derthona. Hanset ha un giusto rispetto « la considero tra le migliori squadre del girone — dice — ma posso garantire che sul campo, con il morale rinfrancato, ci sarà anche l'Imperia e non per fare da comparsa ». Stamane, è stato provato Stanino che potrebbe domani essere in campo nel ruolo di « staffetta » con Atragene. del quale ci si attende una nuova grande prova. Sì aspetta anche una conferma di Amendola, all'attacco. La riconfermata pericolosità delle due t punte » nero-azzurre è infatti in grado di dare sollievo all'intero settore difensivo, che ha suscitato qualche colta la sensazione di maggior debolezza. Gli occhi sono puntati soprattutto su Landini, apparso in difficoltà domenisca scorsa, ma che sarà certo maggiormente rinfrancato dalla presenza in porta dell'esperto Chiaravalle al posto del pur bravo Testa. Convocati anche Cavo e Guidetti ma è impossibile che quest'ultimo possa essere utilizzato. b. v.

Persone citate: Amendola, Guidetti, Lendini, Manitto, Marinelli

Luoghi citati: Imperia, Savona, Tortona