Per dare il "ciuccio" alla bambina fa sbattere l'aute contro un muro

Per dare il "ciuccio" alla bambina fa sbattere l'aute contro un muro Imperia: tutta la famiglia è finita all'ospedale Per dare il "ciuccio" alla bambina fa sbattere l'aute contro un muro 'Nostro servizio particolare/ Imperia, 22 ottobre, r. 6. ) Per mettere il ciuccio in bocca alla bambina un'intera famiglia di Imperia è finita all'ospedale. Antonio Beno, 35 anni, muratore, la moglie Marisa ed i due figli — Marco 6 anni e Lucia di 4 mesi — stavano rientrando a casa sulla loro auto dopo una gita sino a Diano Marina. All'improvviso alla bimba è caduto il ciuccio dalla bocca. La piccola ha cominciato a piangere e a nulla sono valse le carezze della madre per rabbonirla. Il ciuccio era finito sotto il sedile del padre, che era al volante. Per prenderlo. Antonio Berlo doveva togliere le mani dal volante: fermare l'auto non era possibile perché si era in salita e c'era una lunga coda. Poiché Lucia non accennava a calmarsi il padre, spazientito, ha lasciato il volante e si è chinato a raccogliere il ciuccio. Pochi secondi, sufficienti però a mandare l'auto contro il muro. Tutta la famiglia, mezz'ora più tardi, si è presentata al pronto soccorso per tarsi medicare. Per fortuna nulla di grave: solo-un grosso spavento, danni all'auto e qualche graffio e contusione sulle braccia e sul viso di tutti e quattro : passeggeri. L'incidente a Ceva

Persone citate: Antonio Beno, Antonio Berlo

Luoghi citati: Ceva, Diano Marina, Imperia