Cengio: Negro tenta un solitario ripreso "brucia" tutti in volata

Cengio: Negro tenta un solitario ripreso "brucia" tutti in volata Si è imposto nel trofeo ciclistico dell'Acna Cengio: Negro tenta un solitario ripreso "brucia" tutti in volata (Dal nostro corrispondente) Cengio. 27 settembre, ib.b.i Ancora un successo di Bruno Negro, portacolori del Gruppo sportivo Olmo, il set timo nel solo mese di settem- ore. Questa volta Negro si. è imposto nel Trofeo Acna, segnalandosi ancora una volta come autentica promessa del ciclismo ligure. Il tempo incerto ha tenuto a casa molti cicloamatori e la pioggia, che a tratti ha invesito i partecipanti, ha impedito che la corsa fosse ancor più interessante. I primi a tentare la fuga sono Maggesi e Fazio, successivamente Umldio, Ferrerò. Costa. L'attento Negro rintuzza però ogni tentativo e. all'ultimo dei tre giri previsti sul percorso Cengio • Carcere - Millesimo, cerca l'assolo solitario sul Monte Cala. Questa volta sono Pinidio. Ferrerò e Costa a riprenderlo, favorendo l'arrivo in volata. Allo sprint è proprio Negro a imporsi, davanti a Umidio, Ferrerò e Coste nell'ordine. La volata di un secondo grappo è vinta da Fazio. Le classifiche. Cetcgoile juniores: 1) Bruno Negro, 2) Lazzaro Fazio. 3) Silvano Perreme. 4) Sandro Maggesi, 5) Paolo Scotto, 6) Angelo Scotto. 7) Danilo Fontana, 8) Valter Dall'Alba, 9) Vincenzo Ferrerò, 10) John Chiana. Categoria seniores: 1) Ettore Coste, 2) Rinaldo Rinaldi. 3) Sergio Milanesi, 4) Antonio Medini. 5) Piero Assentirò. 6) Roberto Berruti, 7) Stefano Baguette. Categoria veterani: 1) Bruno Umldio. 3) Virginio Ferrerò. 3) Elio Maritano. 4) Pietro Introitai, 5) Giovanni Bogliaccino. 6) Roberto Laureti, 7) ntnllano Psattrengo, 8) Giuseppe Notaio, 9) Attilio bordo. 10) Luciano Pacelli. Categoria gentleman- 1) Ranco Arosio. 3) Gabriele Basso. 3) Quirino Manfro, 4) Giacomo Pattano. 5) Orlando Ritocco, 6) Nicolò Piazza.

Luoghi citati: Cengio, Ranco