Minaccia con un fucile (scarico) 2 infermieri: arrestato a Pietra

Minaccia con un fucile (scarico) 2 infermieri: arrestato a Pietra Un marittimo di Borghetto S. Spirito dopo litigio in un bar Minaccia con un fucile (scarico) 2 infermieri: arrestato a Pietra iDal nostro corrispondentei Pietra Ligure. 25 ssttembrs. is.d.) Per aver minacciato con un fucile da caccia scarico due uomini, con i quali poco prima aveva avuto un diverbio, un marittimo, Adriano Colmaro, 31 anni, residente a Borghetto S. Spirito, via Dante, condominio Camelia 13/1, è stato arrestato dai carabinieri a Pietra Ligure. Il diverbio è avvenuto questa notte al bar Parodi di via Milano. Per futili motivi il Colmaro ha avuto una discussione con due avventori: Demetrio Mar.itto, 33 anni, di Boreio Verezzi e Fulvio Brunelli, 34 anni, di Pietra Ligure, entrambi infermieri dell ospedale Santa Corona. La discussione è presto degenerata in una lite sedata a stento dai clienti del locale. Colmaro, allora, è uscito e si è diretto a casa. Ha preso la sua doppietta calibro 12 ed è tornato al bar Parodi. Ha puntato l'arma contro Manilio e Brunelli ed ha urlato: «Me la pagherete Adesso vi ammazzo». Senza sapere che il lucile era scarico, i due infermieri .ii sono lanciati su Colmaro. lo hanno disarmato ed hanno ; ingaggiato con lui una coiiut- tazione. ne! corso delia quale il marittimo ha riportato aicine ecchimosi a! volto. L"' stato dato i'ailarme e, sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri, che ha arrestato Colmaro per porto abusivo di arma da fuoco e minacce gravi. Stamane, dopo aver tra-, scorso la notte nella camera di sicurezza della caserma di Pietra Ligure, il marittimo è stato interrogato dal pretore di Finale Ligure, dottor Vittorio Fraschelli. «.Von avevo alcuna intenzione di far del male a Manitto e Brunetti. Avevo i bevuto un po' e volevo soltanto spaventarli, tanto e vero che non ho caricato l'arma». si è giustificato Colmaro che, nel pomeriggio, e stato rinchiuso nelle carceri 3. Agostino di Savona. Atl.-is Colmaro

Persone citate: Adriano Colmaro, Borghetto S., Borghetto S. Spirito, Brunelli, Brunetti, Fulvio Brunelli, Manitto, Parodi

Luoghi citati: Finale Ligure, Pietra Ligure, Savona