Chiuse a Cairo le Miniolimpiadi Hanno gareggiato ben 600 atleti

Chiuse a Cairo le Miniolimpiadi Hanno gareggiato ben 600 atleti I nomi dei vincitori nell'ultima giornata Chiuse a Cairo le Miniolimpiadi Hanno gareggiato ben 600 atleti (Dal nostro corrispondente) Cairo Montenotte, 14 sett. (b.b.) Si sono concluse le «miniolimpiadi» di Cairo, che hanno visto la partecipazione di 600 giovanissimi atleti. La chiusura ufficiale è avvenuta fra scrosci d'acqua in piazza della Vittoria, dove è stata ammainata la bandiera olimpica. Il maltempo ha impedito che si disputasse la corsa campestre. Il bilancio di questa seconda edizione «miniolimpiade» è tuttavia da considerarsi più eh positivo, per > il numero di partecipanti e per lo spirito di amicizia e collaborazione in cui si è svolta. Un solo piccolo neo. Alcune squadre hanno schierato, nel torneo di calcio, giocatori di età superiore a quella consentita. Anche in questo caso hanno prevalso " lo spirito sportivo e la giustizia. Le gare Scriminate sono state ripetute. Questi i nomi dei vincitori delle ultime medaglie. Tennis da tavolo — Singolo Categoria A: 1. Chiarie, 2. Barbiere, 3. Ghibaudo; Categorìa B: 1. Badino, 2. Coenda, 3. BogUaccino; Categoria C: 1. Carletto, 2. Ma aliano. Doppio - Categoria A: 1. Barbiero-Chiarle, 2. ParodiRegazaoni; Categoria B: 1. CoendaMontonati, 2. Terrile-Ruffino. Allievi (singolo): 1. Bavera, 2. Perotti: juniores (singolo): l. Pesce, 2. Zannone, 3. Montonata. Seniores (singolo) Il Puppo, 2 Pirone, 3. leardi. Salto in alto Categoria A: 1. Richard Goso, (metri 130), 2. Ermanno Berruti. Categoria B: 1. Domenico Binano, tmetri 135), 2. Angelo Mendaro (stessa misura al secondo tentativo). Categoria C: 1. Luca Loria, 2. Pietro Carta (stessa misura al terzo tentativo).

Luoghi citati: Cairo, Cairo Montenotte