Anche il Milan in "semifinale" Il Torino vince ma è eliminato

Anche il Milan in "semifinale" Il Torino vince ma è eliminato Gli incontri in notturna al torneo dei Carlin's a Sanremo Anche il Milan in "semifinale" Il Torino vince ma è eliminato I rossoneri si sono imposti sulla squadra bavarese per 2 a 0 -1 ragazzi granata segnano una sola rete (al 10' del primo tempo ad opera dell'ala destra (Gino), non sufficiente per la qualificazione rispetto ai russi Milan: Anselmi. De Luca. Grassi; Miano. Mlnoia. Baresi: Gaudino. Sola. Valentinuzzi, Pisame'.lo. Ravizz'.nl. Allenatore: Zagatti. Burnì Monaco: Fellman: Stiller. Heigl. Feuersinger, Binder, Roesch; Kleinfeld. Baumhaki, Ardagna. Ziuner. Frtedel. Attonitorr: Olk. Arbitro: Giometti. di Genova. (Nostro servizio particolare) Sanremo. 1 settembre. Anche il Milan è semifinalista a Sanremo. Ai rossoneri di Zagatti è bastato il pareggio ottenuto Questa sera contro il Bayern dì Monaco (2-2) in una partita vivace ed emozionante. Sotto i riflettori della Televisione, accesi per la prima volta in diretta sul Torneo internazionale, giovanile di Sanremo, Milan e Bayern iniziano la partito, con animi ben diversi: i rossoneri, che conducono la classifica del Girone B con 3 punti, alla pari della Torpedo Mosca, possono accontentarsi anche di un pareggio, che li Qualificherebbe automàticamente per le semifinali: i tedeschi devono invece assolutamente vincere, per poter ancora nutrire qualche residua speranza nel passaggio alla fase finale, anche se l'impresa di superare il Milan, dimostratosi nei primi due incontri una delle migliori squadre del torneo, appare tutt'altro che facile. Milan e Bayern non tradiscono l'attesa, dando vita fin dai primi minuti ad una partita vivace e combattuta. I rossoneri si fanno vivi al 4' minuto con Sola, che con un tiro da distanza ravvicinata impegna il portiere Fellman. Il Milan continua a premere e al 18' va in gol con una bella azione: il suo capitano. Guadino, dopo una- manovra condotta da Ravizzini, mette in rete sfruttando una corta respinta del portiere tedesco. Il Bayern sembra in ginocchio, e invece, mettendo in mostra una inaspettata vitalità rispetto alle duéprecedenti deludenti prestazioni contro là Torpedo Mosca e il Torino, riesce non solo a pareggiare ma addirittura a capovolgere il risultato. 1 bavaresi vanno in rete due volte: al 18' con Zillner. che infila di testa su una difettosa respinta del portiere milanista, e al 24', fra la sorpresa generale, con Baumhakl, che, lanciato in area, insacca con un magnifico tiro in diagonale. Ma le emozioni non sono finite, perché il Milan, proprio allo scadere, riesce a pareggiare: Gaudino fugge sulla sinistra, difende bene un pallone, crossa, e l'ala sinistra Ravizzini insacca di testa e pareggia. Il primo tempo si conclude sul 2-2. Nella ripresa è sempre il Milan a tenere in mano le redini del gioco. I rossoneri sbagliano la più facile delle occasioni all'8' con Gaudino che, solo sulla linea di porta, mette malamente il pallone sul palo e, dopo aver arrischiato in qualche occasione il pericoloso contropiede dei tedeschi, sfiorano ancora la : marcatura al 24' con un gran ' Ciro di Sola sul quale il portiere tedesco compie un grande intervento. Il Milan va ancora vicino al gol a due minuti dalla fine con Gaudino. '' che sbaglia di nuovo clamo- ■ . rosamente solo davanti al portiere. Torino: Fasulo; Fìnetto, Riccar dino: Borsani, Masi. Azzi: Cino Barbieri. Bucclarelli, Ferri Dos sena. Torpedo Mosca: Chanov. Kria schko. Zhuravlev; Bolashvili. Ru khadze. Ball; Kundrotas. Merer. kov, Marshin, Kharitonov, Koz ban. Arbitro: Capacci, di La Spezia ' Il Torino è stato invece eli'■ minato dal Torneo internaziol naie tì: Sanremo, nonostante la vittoria per 1-0 ottenuta • questa sera sulla Torpedo di Mosca. L'eliminazione della squadra torinese è stata causata dalla peggior differenza reti rispetto alla squadra rus- I sa. La rete della vittorai dei ! granata è stata segnata al 10' ! del primo tempo dall'ala de■ stra Gino. Domani sera il torneo os; serverà una giornata di ripo! so, per riprendere venerdì seI ra, con le semifinali. Bruno Monticone La formazione Carlin's Bovs, sorprendente protagonista del torneo, le piedi da sinistra: 1 lardo. Zappa, Raimondo, Calzamiglia, Poppa, Bozzelli e Cassini; in ginocchio da sinistra: Spano, Palatroni, Ruromo. Franco, Bonelli