In pieno svolgimento a Finale il torneo nazionale di tennis

In pieno svolgimento a Finale il torneo nazionale di tennis In pieno svolgimento a Finale il torneo nazionale di tennis (Dal nostro corrispondente) Finale Ligure, 19 agosto. (s.d.) E' in pieno svolgimento, sui campi di via Molinetti, la ventiduesimo edizione del Torneo Nazionale di tennis, organizzato dal Tennis Club di Finale. Vi sono impegnati, complessivamente, circa duecento giocatori, di seconda e terza categoria e non classificati. Il primo turno della gara di seconda categoria si è concluso senza sorprese. Tutte le te^te di serie «ZaneKi,Mori, Bevati. Comba, Belli, Attolini, ! Costa e Sileo) hanno agevolmente battuto i rispettivi avversari. Fra gli sconfitti si è fatto notare il quindicenne sanremese Massimo Odling, che ha opposto una tenace resistenza • Recalcati. Anche nel aingoiare maschile di terza categoria, nel quale erano iscritti 92 giocatori, tutto procede senza scosse. Le teste di serie (Bottoni, Colombo, Tambresoni, Gazzolo, Rodi, Vicini, Campi e Bardano) sono ancora in corsa per il 'primato. Stupore ha destato l'inattesa vittoria di Ma giughi, impostosi per 6-4 7-5 sul favoritissimo Dedé. Si attende ora che scendano in campo anche le partecipanti al singolare femminile di seconda categoria, 25 in tutto. Le teste di serie sono: Mei e Biasini del Park Tennis di Gtnova. Riboulet del T.C. Genova, Santinello della Canottieri di Padova. Domani prenderà il via anche U doppio maschile. I favoriti sono: Attolini-SUeo,' Rovati-Costa, Fesce-Zanelli, Capponi-Pelosini. Il torneo si concluderà domenica sera, con la cerimonia della premiazione dei vincitori.

Luoghi citati: Finale Ligure, Genova, Padova