Albenga oggi o mai più

Albenga oggi o mai più PROMOZIONE Albenga oggi o mai più Albenga. 5 giugno. Due punti, per sperare ancor? in qualche eventuale passo falso della capatola Ki varo lese, sono quelli che l'Albenga cerca nella difficile trasferta di Vanne contro i nerazzurri di Beppe Recagno. I quali sol proprio campo hanno cedalo agli avversari pochissimi punti. L'allenatore insalino Paolo Tortelli. che non ai è incluso nell'elenco dei convocati ma che probabilmente scenderà in campo io stesso, afferma: «Non abbiamo altra scelta che cercare un successo pieno-, se mancassimo questo obiettivo, sicuramente non facile, 11 campionato sarebbe davvero finito». Per domani ToneUi potrà contare su tatti gii effettivi. Ha recuperato gli squalificati e arti infcrumati, per la formazione ha l'imbarazzo della sedia e non si esclude che. almeno per un tempo, taccia tornare in campo l'attaccante Bdtnuno. dopo un periodo di forata inattivila. Molli rio vani rincalzi, invece, nelle file dd Varane: Prato (In permesso matrimoniale), Lazidolfa e Polignano sono acciaccati, soltanto il secondo ha qualche possibilità di essere recuperalo. Recarmi è intenzionato a riconfermare la formazione di scile giorni fa e dice: «Meglio puntare su giovani con energie fresche e con tanta voglia di giocare piuttosto che su elementi esperti ma non in piena efficienza. Si tratta di una partila di prestigio e ragliamo bea agorare. Mentre l'Albenga gioca a Varazze le sue oltane carte, la Rivarolese dovrà vedersela sul proprio terreno con la Luscuse Caslelnuovo. una squadra che. dopo una partenza lusinghiera, è notevolmente calata. Sogli altri campi del Ponente, la Ventimigllese scende a Vado, la laggese riceve un Pontedecimo ormai dimesso. Viaggiano, invece, senza molte speranze di un risultalo positivo l'Argentina ad Arenzano e il Loanesi a (.cucia contro il Levante: completano la giornata le partite Navalcovi-Borgoratti e Lerici-Otada. g. m.-

Persone citate: Beppe Recagno, Paolo Tortelli, Vado

Luoghi citati: Arenzano, Argentina, Prato, Varazze