Oggi è la festa dei campioni

Oggi è la festa dei campioni Incontro, ore 21,30, all'Hotel Spiaggia di Alassio Oggi è la festa dei campioni Trentaquattro giocatori, diciotto società e numerosi gruppi di sportivi saranno premiati domani sera, nella splendida cornice dell'Hotel Spiaggia di Alassio. durante un party, per la serata conclusiva del «Campione della settimana». E' una festa dello sport, soprattutto di quello dilettantistico, troppo spesso dimenticato. Per domani sera, oltre ovviamente ci premiati, ai dirigenti delle società, del Coni e delle federazioni, sono invitati non solo gli sportivi che si sono dedicati al referendum, ma anche tutti gli altri, in modo da riunire persone con gli stessi interessi, identiche preoccupazioni, e parlare anche dei molti problemi dello sport di casa nostra. Saranno presenti le autorità delle province di Savona e Imperia. «La Stampa — Cronache della Liguria» ringrazia per la collaborazione il titolare dell'Hotel Spiaggia, Erminio Bergia, l'Azienda di soggiorno di Alassio e il suo presidente. Giarcarlo Carassino. , Ospiti d'onore della sera.ta che avrà inizio alle 21.30. presentatrice Luisella di Radio Montecarlo, saranno gli otto «campionissimi»: Scaburri della Sanremese, Bossolino del Vado, De Tomi deWIntemelia, Pittaluga del Vaneggia, Diliberti del San Bernardino. Delbecchi dell'Imperia, Sanano del Pontelungo. Rey del Don Bosco Vallecrosia. c. d. I.

Persone citate: Alassio, Bossolino, Delbecchi, Don Bosco, Erminio Bergia, Pittaluga, Scaburri

Luoghi citati: Alassio, Imperia, Montecarlo, San Bernardino, Savona, Vallecrosia