Bosca il più atteso in "casa" sanremese

Bosca il più atteso in "casa" sanremese La campagna degli acquisti Bosca il più atteso in "casa" sanremese u "colonna" del Savona richiesto da altri (Nostro servizio particolare) latriamo, 4 giugno. Maffioletti. Cipetli e Fontana, i tre giocatori del Sant'Angelo Lodigiano acquistati dalla Sanremese, fanno le bizze. Per trasferirsi in Riviera ed accettare il «declassamento» dalla serie C alla serie D hanno «sparato» una cifra astronomica: un milione e 209 mila lire ciascuno al mese, più le spese di soggiorno. Una richiesta che ha fatto impallidire I dirigenti matuziani che. con l'allenatore Sodi, questa notte fino alle tre hanno tentato di far scendere a più miti pretese i tre". Della questione è stato investito ora anche il Sant'angelo Lodigiano, comproprietario dei giocatori. Una decisione dovrebbe estere presa entro domani. Gigi Sodi aspetta l'esito di questa faccenda per impostare la «sua» Sanremese che il presidente Borra sembra voler costruire in pochissimi giorni senza dover andare al mercato milanese. Borra, dopo aver ingaggiato Furlanis dal- : l'Omegna. dopo aver preso il ; •tris» di giocatori del Sant'Ange- : lo. ha acquistato anche Camerano. terzino-mediano della Novese. ni-, potè, fra l'altro, dello stesso Sodi. ' Un- ingaggio che ha soddisfatto i ; tifosi perché Camerano, nell'ami- ! chevole di mercoledì, era stato fra i migliori. Vicinissime alla conclu- ! sione sembrano anche le trattati-1 ve per Corallo, terzino del Cuneo, di proprietà della squadra torinese . riel Pertusa intenzionata a cederlo. ! L'arrivo a sensazione di questanno, però, potrebbe essere ' quello di Gigi Bosca, colonna del Savona. Bosca lascerà Savona: è infatti richiestissimo dalla Sanremese, dall'lmperia e dallo Spezia.. ma pare che solo la Sanremese ; sia disposta a spendere per lui la ! cifra richiesta da Robbiano. anche se l'Imperia metterebbe sul piatto anche un buon posto di lavoro. Se , Bosca non arriverà a Sanremo, in alternativa, per Bodi andrebbe bene Pittofrati. mezz'ala dell'Omegna. Altre trattative in ballo per la ; Sanremese quella per Rombi at- i taccante del Sant'Angelo Lodigiano, per Budicin del Savona (ma i solo se salterà l'accordo per Maf- ! fioletti) e per Colombo, portiere ! dell'Omegna. Sarebbe quest'ulti-. mo il portiere d'esperienza che; Bodi vuole affiancare a Galbiati. ; Castellazzi (Pro Vercelli) e Zamparo (Belluno), infatti, costano j troppo: 50 milioni il primo: ottanta il secondo. Ieri sera, intanto, in amiche/ole ; la Sanremese -Beretti, è stata sconfitta (4-1) dalla nazionale ita- ' liana semi-professionisti. b. ni. Albissola Marina. Domani, alle 10. nella sala òzi congressi, conferenza sul 'orna * Resistenza. Repubblica. Covti'uzionc * tenuta dal prof. Renato Mon-eleune, docente all'Università di Torino. Quitto pomeriggio, alle 17, si inaugura a Finalmarina la nuova libreria li.-, situata in via Ghiglieri n. I.

Luoghi citati: Albissola Marina, Belluno, Imperia, Sanremo, Sant'angelo Lodigiano, Savona