L'Imperia accusa Gigi Bodi d'aggiotaggio sui giocatori

L'Imperia accusa Gigi Bodi d'aggiotaggio sui giocatori Il trainer sanremese gioca al rialzo L'Imperia accusa Gigi Bodid'aggiotaggio sui giocatori Dice il presidente Angelo Duberti: "Danneggia le nostre trattative" (Dal nostro corrispondente) Imperia. 4 giugno. Angelo Duberti. presidente ; dell'Imperia, polemizza con ,Gigi Sodi, nuovo allenatore ' della Sanremese: «Abbiamo completato in questi giorni il I direttivo della società, che ha ribadito l'intenzione di creare, per il prossimo anno uno -squadrone in condizioni di primeggiare. Siamo però costretti a proseguire nel riserbo le trattative che riguardano i nuovi giocatori per evitare, come' già avvenuto, che Borii, a nome della Sanremese, si intrometta nelle trattative stesse, facendo lievitare esageratamente le cifre degli ingaggi e degli stipendi. Praticamente la Sanremese è in condizioni di "sparare" sul i mercato cifre che sono il doppio di quelle che l'Imperia è ; disposta a pagare, volendo attuare una sana gestione eco- I nemica del bilancio». Applicando questa norma di riserbo l'Imperia ha disputato un allenamento a «porte chiuse» nel corso del quale sono stati provati alcuni elementi. «Non possiamo precisare i nomi — dice Duberti — .perché non è ancora stato messo nero su bianco, cosa che speriamo di fare al più presto». Allo stato dei fatti si ! può affermare che l'Imperia è disposta a cedere quasi tutti gli elementi attuali, purché siano fatte offerte adeguate via, finora, sono considerati partenti quasi sicuri soltanto [Gozzano. Renzi (a «condizioni ; notevolmente positive»;. Soro > 'con l'Alo e se sarà concluso a termine campionato). Otto■nello (anche se la Pistoiese non si è ancora pronunciata .definitivamente). Natta e Gittone, che abbandoneranno lo sport attivo. Fra gli acquisti più probabili sono indicati per ora Landini del Casale e Bosca del Savona (Sanremese permettendo). Altri elementi potrebbero giungere dalla Pistoiese, nell'ambito della definizione della «comproprietà» di Ottonello. Per quel che riguarda il consiglio esso è ora composto dei «vecchi» Angelo Duberti, Teresio Duberti, Piero Ferrari, Aldo Barnatao, Vincenzo Arrigo, Gabriele Gobbi, Ernesto Giorgi, e dei «cooptati» Emanuele Roncano. Franco Lanieri, Domenico Garibbo e Francesco Agnese, che sarà il nuovo medico sociale. Duberti ha parlato della situazione finanziaria: «Posso anticipare che il bilancio presenterà un passivo di circa 55 milioni lo stesso dello scorso anno. Significa che quest'anno abbiamo avuto una gestione praticamente attiva». b. v. DIANO MARINA — Il Motoclub ha partecipato all'ottavo raduno nazionale di Rho (Sfilano) con 12 motociclisti, vincendo 11 primo premio assoluto. Il presidente Duberti

Luoghi citati: Casale, Imperia, Rho