Questo l'elenco dei premiati

Questo l'elenco dei premiati Questo l'elenco dei premiati Giocatori Ecco l'elenco dei premiati. Serie D: 1. Scaburri (Sanremese). 2. Panucci (Savona). 3. Gazzano (Imperia), 4. Bosca (Savona), S. Geremia (Imperiai. Promozione: 1. Bossolino (Vado), 2. Longoni (Vado), 3. Tonelli (Albenga), 4. Lupi (Argentina), 5. Graglia (Taggese). Prima categoria: 1. De Tomi (Intemelùi), 2. Rossi (Albissola), 3. Leone (Alassioj. 4. Aspesi (Cenale), S. apolli (Carlin's Boys). Seconda categoria: 1. Pittaluga (Volteggia), 2. Vigilante (Sanremo), 3. Valdrambini (Sanremo), 4. De Sdora (Finalborghese), 5. Armela (Sanremo). Terza, categoria: 1. Diliberti (San Bernardino), 2. Fabbri (Don Bosco Vallecrosùt), 3. Zaflia (San Bernardino), 4. Ferrari (San Bartolomeo), S. De Sanctis (Juventus Club Imperia). Juniores: 1. Delbecchi (Imperia). 2. Luna (PonUS.ingi). 3. Parodi (Pontelungo).- Allievi: 1. Sarzano (Pontelungo). 2. Ambesi (Don Bosco Vallecrosia), 3. Macchiarmi (Pontelungo). Giovanissimi: 1. Rey (Don Bosco Vallecrosia), 2. Pio (Finale Ligure), 3. Lanteri (Imperia). Società Serie D: 1. Sanremese, 2. Savona, 3. Imperia. Promozione: 1. Vado, 2. Albenga, 3. Taggese. Prima categoria: 1. Intemelia, 2. Albissola, 3. Alassio. Seconda categoria: 1. A.C. Sanremo, 2. Volteggia, 3. Finalborghese. Terza categoria: 1. San Bernardino. 2. Don Bosco Vallecrosia, 3. Juventus Club Imperia. Juniores: Imperia. Allievi: Pontelungo. Giovanissimi: Don Bosco Vallecrosia. Riconoscimenti andranno anche ai gruppi- di sportivi che si sono maggiormente impegnati per la vittoria dei loro beniamini.