Albenga: per quest'anno la serie D è ormai un obiettivo "impossibile"

Albenga: per quest'anno la serie D è ormai un obiettivo "impossibile" Albenga: per quest'anno la serie D è ormai un obiettivo "impossibile" Ha pareggiato (0-0) contro la itivarolese - L'attendono due difficili trasferte Soltanto la matematica concede ancora all'Albenga. qualche speranza per la pro mozione in quarta serie, or nuii ipotecata dalla Rivarole- se che nel confronto diretto in trasferta ha strappato il pareggio che le consente di restare al comando della clas sifica. La realtà è diversa l'Albenga. staccata di due lunghezze, deve disputare ancora due partite in trasferta contro Varazze e Navalcavi. mentre la capolista, sul proprio terreno, riceverà Lunense e Taggese e c'è da credere che non si concederà distrazioni. L'allenatore rivarolese Nocentini ritiene di essersi assicurato la vittoria finale all'Ho per cento e sarebbe certo clamoroso che l'Albenga riuscisse in extremis ad agganciare i rivali. Se fosse stato un incontro ai punti l'Albenga lo avrebbe vinto con una superiorità schiacciante, ma è necessario fare gol ed i bianconeri non vi sono riusciti. Molti gli spunti per recriminare: i tifosi pensano ad un fallacelo non rilevato dall'arbitro su Plutino in area di rigore, a due palle-gol che non sono finite in fondo al sacco per l'indecisione con cui Scozzari ha dato il tocco finale, ad una «cannonata» di Fellegara che ii portiere rivarolese Rosso è riuscito a mettere sopra la traversa. L'allenatore dell'Albenga. perso oggi. Abbiamo avuto in precedenza un periodo poco sono stari bravi ad approfit-fame». Tonelli, commenta: «Sono soddisfatto della squadra,non certo del risultato. Il campionato non l'abbiamo felice ed i nostri antagonistiSalvo imprevedibili colpi di scena il campionato è finito: l'Albenga penserà alla quarta serie un altro anno: i responsi degli altri campi non servo- pareggio della Taggese ad Arenzano e quello del Varazze . Soddisfacente anche la divi- siOne dei punti conseguiti dal- no ad una classifica che. per quest'anno, non pronuncia sentenze di retrocessione. Tra i risultati di maggior rilievo il sul campo del Borgoratti Ventimigliese. l'Argentina contro il Lerici: Vado e Loanesi sono state battute sul proprio terreno rispettivamente da Navalcavi e g. m.

Persone citate: Fellegara, Nocentini, Plutino, Scozzari, Tonelli, Vado

Luoghi citati: Arenzano, Argentina, Navalcavi, Varazze