Una "pioggia" di iscrizioni per la marcia di Calizzano

Una "pioggia" di iscrizioni per la marcia di Calizzano La manifestazione in programma domenica Una "pioggia" di iscrizioni per la marcia di Calizzano /Dal nostro corrispondentei Calizzano, 31 maggio. fb. b.i A Calizzano sono cominciate a «piovere» iscrizioni per il «primo giro dei parchi calizzanesi», marcia di montagna non competitiva, organizzata dal club «Lo scor-pione» e patrocinata da «LaStampa - Cronache delia Ligu- ria». Tra le adesioni quella di Piero Mattiauda, detto «Bernadin» e del suo cavallo checaricherà di prosciutti, sala-mi e bottiglie di buon vino da distribuire ai compagni di gita. Anche un cane fra gli iscritti: è il «Dobei-man» di Giuseppe Tabo segretario della locale squadra di calcio che rappresenta — si dice in paese — la sua difesa dalle «aggressio- ni... dei tifosi». Per iscriversi è sufficiente versare la quota di 1500 lire accompagnata dal tagliando che viene pubblicato su «La Stampa - Cronache della Liguria». « Le iscrizioni possono essere fatte per posta inviando la ricevuta del versamento sul conto corrente postale 4-4461. intestato al club «Lo scorpione» via Leale, Calizzano, o direttamente presso la sede del comitato organizzatore o del-la redazione di Savona de «La Stampa». Oltre alle medaglie e ai diplomi che andranno a tutti i . _____ _____ partecipanti ci saranno anche premi speciali consistenti in «arbanelle» di funghi sotto- Ilo. oggetti di artigianato lo- cale, compresi gli ombrelli ar- Ustici della Barberis. ditta Ermanno ciato ri con 1 generi di conforto, 1 tratti meno incili del per corso, Il via alla marcia verrà da-to domenica 6 giugno. D trac-ciato si snoda attraverso Uverde delle montagne circo-stanti il paese.Intanto sc*o già all Opera pale meccaniche. per rendere^IccassibiU ai mezzi che seguiranno i mar Primo giro Parchi Calizzanesi (marcia di montagna non competitiva) Nome e cognome Data di nascita Indirizzo Il sottoscritto dichiara ad ogni effetto e ragione di legge di mallevare gli enti promotori ed il comitato organizzatore ogni e qualsiasi responsabilità. del da Firmi padre per I minori Firma de! partecipante Ritagliare la scheda, compilarla in stampatello e inviarla con la ricevuta di pagamento di lire 1500 effettuato su cc.c.p. n. 4-'4461 a «Club Lo Scorpione» via F. Leale, Calizzano (17019). Le iscrizioni si ricevono anche presso la sede della redazione de « La Stampa », via Astengo 1/1. 'Savona.

Persone citate: Barberis, Calizzano, Giuseppe Tabo, Piero Mattiauda

Luoghi citati: Calizzano, Liguria, Savona