Albenga - Rivarolese Due "eserciti" di tifosi

Albenga - Rivarolese Due "eserciti" di tifosi II campionato di promozione Albenga - Rivarolese Due "eserciti" di tifosi Albancja-Rivsrolese. partita ohe vale un campionato, si disputa domani al comunale stbenganess: «0» ospiti che guidano la ci «ss iti- {jjf—_7 ce. è sufficiente un pareggio man tenera i due punti .di vantaggio e ipotecare definitivamente il successo finale; l'Albanga deve dunque aggiudicarsi l'intera posta, per sperare ancora in una svolta decisiva a suo favore od eventualmente In uno spareggio. Da Rtvarolo. al seguito delia capolista, giungeranno un migliaio di ma anche i sostenitori bianconeri anno mobilitati in massa e-allo stadio «Riva» è previsto un record di spettatori e dì incasso. L'Albenga non presentare la consueta formazione, per l'indisponibilità osilo •stoppar» Cssu. squalificato, di Cross, infortunato e di Beltramo, da tempo inattivo per una tendinjte; in dubbio è anche Ferrara, il quale però è convocato con tutti gli altri titolari. Dopo il confronto diretto, la Ri varolese dovrà disputare due par tite casalinghe; l'Albenga due tri sferre. Sugli altri campi dal Ponente. n vado riceve il Navaicavi e di jpone eoa, dell'occasione per mi giurare la sua classifica; la Tag gese restituisce la visita all'Aren- zano e conta di non compiere iriu tllmente la trasferta, mentre al l'Argentina si propone un avversa rio difficile:-deve ospitare il Ieri ci. squadra cresciuta notevolmen1 te nel finale della stagione. A Loa. no arriva la Ventimlgliese: i ros [ soblù di Mariani dovrebbero teni tare l'impossibile per cogliere quella vittoria che nella corrente stagione non è mai giunta, anche ' ** i «doganieri • non sono squadra 1 remissiva. Il programma è completato da Pontedecimo-Lunense. Ovada-Levante. Borgoratti-Varazze anticipata a sabato. g. m. SANREMO — Alberto Nicoleilo (Rai-tv Torino) ha vinto il primo campionato internazionale dì golf per giornalisti. Nel secondo campionato italiano di golf per giornalisti si è Invece imposto Giorgio Rossi («Corriere della Sera»).

Persone citate: Alberto Nicoleilo, Beltramo, Cross, Ferrara, Giorgio Rossi, Mariani, Ponente

Luoghi citati: Argentina, Loa, Rtvarolo, Sanremo, Torino, Varazze