Finale ormai promosso a chi il secondo posto?

Finale ormai promosso a chi il secondo posto? Campionato prima categoria Finale ormai promosso a chi il secondo posto? Ora che il Finale ha conquistato la promozione matematica, restano ancora due posti sicuri per l'ammissione alla serie superiore. Se li contendono cinque squadre: Intemelia e Carcarese che sembrano favorite. Dianese, Alessio e Pietra Ligure. Tutte, alla terz'ultima giornata di ritorno, hanno vinto, due addirittura in trasferta: la Carcarese ad Alessio contro l'Auxilium, ultima in classifica e l'Alassio a Cengio. I bianco rossi di Giorgi, che domenica prossima recupereranno il derby di Cairo, sono stati impegnati più del previsto dai giovani dell'Auxilium, mentre i gialloneri di Zenari hanno colto il successo proprio in extremis, contro i granata in formazione forzatamente rimaneggiata per le assenze di Soma, Rocchieri e Meliga. Continua il bel campionato dell'Intemelia: trascinata da Enrico Savarino, autore di ben tre reti, si è imposto con chiarezza sul Ferrare Con lo stesso punteggio. la Dianese ha superato il Cenale, il cui allenatore, De Sdora, è in procinto di passare alla Finalborghese. Preziosa, per i benefici effetti che potrà avere sul moirate dei biancoazzurri. la vittoria del Pietra Ligure sul Borghetto: i granata hanno ripresentato in porta il trainer Carnilloni, sceso nuovamente in campo, nonostante i suoi 48 anni, Per ultimo il Finale: ha sofferto parecchio, ; forse per il caldo, forse per ■ l'ansia di vincere di fronte ai ! suoi tifosi in festa, ma ce l'ha ! fatta a secondo tempo inolI trato. Scaturiti da incontri combattuti i due pareggi tra Veloce e Spotomese e Carlin's Boys-Cairese. Una citazione per i cannonieri, tutti attivissimi: l'unico rimasto a bocca asciutta è lo spotomese Mafie:. La loro speciale classifica vede in testa Ctoni della Dianese, con 22 reti, seguito da Perotti della Carcarese, con 18. Maffei della Spotomese e Savarino dell'Intemelia, con 17, Tortarolo de! Pietra Ligure, con 16 e Domenici dei Finale, con 13. s. d.

Luoghi citati: Cairo, Cengio, Pietra Ligure