Albergatori di Alassio verso una spaccatura

Albergatori di Alassio verso una spaccatura Albergatori di Alassio verso una spaccatura 'Dal nostro corrispondente) Alessio. 12 maggio. ig. m4; lì commendator Nicola Zipser, che ha lasciato dopo otto anni la presidenza dell'Associazione albergatori di Alassio, sembra deciso a dar vita ad una nuova organizzazione di categoria in aperta {totemica con altri albergatori stassini. ,./' Oggi sono1 In corso le elezioni per il rinnovo .(Iti direttivo dell'Associazione ed il commendator Zipser era stato incluso nell'elenco dei candidati, ma ha inviato agli esponenti della categoria questa lettera: «A scanso di ulteriori equivoci preciso di non essermi presentato come candidato e ribadisco il fermo proposito di non presentarmi. Ho dato ler dimissioni dalla carica fin qui ricoperta e vi prego I di considerarle definitive e irrevocabili. Con l'occasione prego 'anche di considerare come scaduta l'adesione quale socio di codesta Associazione». Non sembra comunque che questo aia l'unico spunto di polemica tra Zipser e gli altri i albergatori citati apertamente nella dichiarazione dell'ex i presidente. Alla base dei contrasti che si protraggono da-' tempo, sarebbero i criteri di ; ! gestione dell'Associazione al-, bergbiera, in particolare lat tendenza a un rinnovamento1 voluto da albergatori più giovi Ost 1 votato pta corriate quest'ani», a nvsrrtff sostenuto da Zipser. si è deciso di tare affluire personalmente gli «settori presso le sede per esprimere il loro suffragio. Domani si conoscerà la nuova composizione del consiglio direttivo dell'Associazione alberghiera alassina. i i ! Nicola Zipser

Persone citate: Nicola Zipser, Zipser

Luoghi citati: Alassio